Cipollina 12 Anni D'amore

teide

Digital-Forum Senior
Cipollina era la gatta di 2 persone fantastiche Mauro&Barbara, ma voglio farvi vivere gli ultimi istanti direttamente dalle parole di Mauro.

Pultroppo x la piccola non c'era più nulla da fare xke come se non bastasse l'INSUFFICENZA RENALE il peggioramento di questi 2 giorni da quel che mi ha detto la VET èra dovuto da un EMBOLO xke non vi era più battito al polso.

CIPOLLINA ora stà bene xke può finalmente giocare e saltare senza più dolore, può mangiare tutto ciò che vuole senza più nessuno che le obbliga un ALIMENTAZIONE che a lei non piace, CIPOLLINA ora deve solo trovare i suoi FRATELLI e SORELLE che stanno tutti aspettando la sua camminata sul PONTE anche se già tutti sanno che CIPOLLINA non ci mettera tanto a trovarli.

Io ho chiesto un FAVORE grande a CIPOLLINA prima ti aiutarla x il suo cammino, le ho chiesto di CERCARE UMA e ATTILA ma sopratutto di fare la mamma ad UMA xke CIPOLLINA è stata una mamma fantastica di tutti i miei pelosi e vorrei che continuasse ad esserlo anche al di là del PONTE.

TI AMO MIA PICCOLA CIPOLLINA, TI AMO OGGI E TI AMERO SEMPRE, VOLA mia piccola VOLA ma ogni tanto torna da me.

Barbara&Mauro un abbraccio grandissimo, a CIPOLLINA "ciao piccolo angelo salutaci tutti i nostri amici sul ponte.

Questi sentimenti sono provati / compresi solo da chi possiede un animale e lo ama veramente.
Io sono tra questi e mi ritengo davvero fortunato. So che un giorno proverò dolore ma nel frattempo avrò avuto tanta tanta felicità.

Barbara e Mauro vi sono vicino

ogni giorno guardo il mio Gigio,trovatello di 16 anni,che gironzola per casa
fa le fusa e chide solo di poter venire in braccio anche se fa una gran fatica a salire sul letto o sul divano.
ogni giorno ho paura di non vederlo piu'.è gia' stato operato due volte per un tumore ma la vita mia e di mia moglie è sempre stata scandita dalla sua presenza.
vi sono vicino e vi abbraccio
silvio

Indietro
Alto Basso