Clarch Tech 2100

TONY74

Digital-Forum New User
chiedo scusa per come mi sono espresso ieri...ringrazio tutti voi ma io continuo ad essere ignorante in questo campo... ma ho tanta voglia di sapere e imparare....non so cosa vuol dire "SETTINGS", "FIRMWARE", "SOFTWARE", COME SI INSERISCONO "CONFIGURAZIONE" del decoder...
se qualchuno ha tempo e voglia sarei felicissimo...nel forum c'è tanta ma tanta robba ma sinceramete molte cose non le capisco... grazie di nuovo ragazzi....

setting: liste di canali già pronte ed ordinate in base ai gusti di chi ci ha lavorato. Basta un computer ed un cavetto da collegare al decoder e tramite un software che è un programma che ti permette di caricarcelo in 5 minuti. Se poi il tuo clarke t è la versione plus, allora ti basta una pendisk per farlo senza neppure il cavo.

firmware: il programma che sta dentro il decoder e lo fa funzionare più o meno bene. Ogni tanto escono nuovi firmware che servono per rendere il decoder più performante.

Se comunque fai un salto nella sezione del tuo decoder puoi risolvere tutti i tuoi dubbi, sia leggendo qualche post, sia chiedendo ad altri utenti. Ciao
Pilucchetta

veramente ancora non ho comprato il Clark-Tech 2100 plus ma mi è stato consigliato da chi ce l'ha, ma sicome lui vive a brescia e io a roma mi serviva l'aiuto, e mi serve ancora per capire i mekanismi del decoder e del forum ... ma la usb non serve solo per il settings e per il firmware giusto??, e il decoder conosce che la penndrive usb contiene il firmware o il settings o tutti e due?? .. poi con il settings ce anche qualche altra cosa a parte la lista canali??!!!!..... ma poi quall'è sta lista canali quali canali sono???? grazie di nuovo... si vede che la mia curiosità e voglia di sapere è tanta

Ultima modifica:
Prima di fare queste domande visto che non hai ancora il decoder prova a leggere nella nostra sezione i vari pensieri e le domande che altri hanno fatto gia, e visto che sono per quel decoder in particolare fai le domande li visto che questo non e' neanche il posto giusto :)

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso