clarck tech 2000

bestiaccia_bolognese

Digital-Forum New User
salve a tutti mi chiamo Cristian un anno e mezzo fa ho comprato un clarck tech 2000 con 2 common interface e con il buco della smart card...l'ho comrato qui da uno dei rivenditori che si pubbliccizzano in questo sito...l'avevo comprato che fosse settato con un firmwere non ufficiale ma che mi permetteva di vedere sky con la mia smart card di sky.....da una settimana piu o meno non lo vedo piu! sky..ho avuto suggerimenti dal rivenditore di visitare questo sito per scaricarmi il programmma ed il firmwere aggiornato e di comprare il cavo nul modem!essendo nuovo del mondo sat e non sapendo muovermi per inesperienza in questo sito dove posso scaricare l'aggiornamento del firmwere ed il programma?qualcuno con un po di pazienza mi puo aiutare che sto sul nervoso disperato? GRAZIE MILLE
Cristian

Benvenuto

Per non avere problemi ti ho cancellato il tuo indirizzo email ed il tuo numero di telefono meglio non metterli visibili sui forum ;)

Qui trovi alcune info sulla nuova 666p revenge che fa al caso tuo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30602

Per caricare il fw devi usare CTech Uploader vers.1.8.7

Trovi Qui

Trovi anche i settings

inoltre può esserti d'aiuto il programma Clarke tech facile dove vengono illustrati i passaggi per l'aggiornamento del firmware;)

SALVE A TUTTI,
è notte fonda non ho più sole, aiutatemi

Indietro
Alto Basso