• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarcke-Tech 3100+

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
80
ciao a tutti
volevo chiedervi se e normale con questo decoder una volta spento ,e dopo riaccenderlo non si sente il volume ,mi tocca fare un canale in avanti e dopo si sente audio,lo o appena comprato lo conosco poco,pero sembra un bel gioiellino,lo gia sistemato con settings di giorgio,e 124 sof....,e un altra cosa come posso sistemare il fatto va in conflitto con lo skybox,o una ciabatta per le prese scart.un grazie mille a chi mi risponde .
 
Non ho problemi relativi all'audio per fortuna, poi cosa intendi mi entra in conflitto con Sky ?? Puoi spiegarti meglio ??

Ciao ciao ;) ;)
 
clarch tech 3100+

grazie per la risposta ,per esempio se lo skybox e spento, e accendo il clarche tech non vedo nulla ,mi tocca togliere la presa scart e cosi vedo le immagini del clarch,io gli o colegati su di una ciabatta per le scart,alla televisione o 2 uscite ma o il dvd colegato, per l audio puo essere un difetto,o roba sof settings ecc. grazie a chi mi aiuta a risolvere il problema
 
Se hai una ciabatta scart e il DVD e' solo lettore magari puoi collegare uno dei due decoder direttamente alla tv e l'altro insieme al DVD utilizzando la gia citata ciabatta.

Ciao ciao ;) ;)
 
clarcke tech 3100+

ciao a tutti
volevo dirvi che per l audio o risolto o impostato la uscita rgb,e tutto si e risolto,pero adesso o un altro problema, quando cambio canale in chiaro ad esempio mare tv non lo vedo,mi tocca togliere il filo dell antenna e rimeterlo e si vede,io o un lnb 13 e 19 gradi ,unico , umax, quello che non capisco e che sull lnb e scritto Diseqc 2,0,e sul clarck posso solo mettere 1,0 o 1,1,possibile che il mio lnb non e compatibile?grazie a chi mi risponde
 
Indietro
Alto Basso