• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarcke tech consiglio aquisto

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
81
ciao a tutti
vorrei aquistare un nuovo decoder, stavo pensando a un clarche tech,pero ci sono vari modelli non saprei quale, a me
servirebbe che funzionerebbe la carta svizzera e la carta sky,e un decoder che userei soltanto quando vado in vacanza in italia,avevo un umax 5400 purtroppo mi a abbandonato,sto pensando a un 2100 plus, cosa mi consigliate?grazie a chi mi rispondera.
 
zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
vorrei aquistare un nuovo decoder, stavo pensando a un clarche tech,pero ci sono vari modelli non saprei quale, a me
servirebbe che funzionerebbe la carta svizzera e la carta sky,e un decoder che userei soltanto quando vado in vacanza in italia,avevo un umax 5400 purtroppo mi a abbandonato,sto pensando a un 2100 plus, cosa mi consigliate?grazie a chi mi rispondera.


Vai tranquillo ti consiglio il 3100 plus.
 
ciao,nulla da dire sulle qualita' del clarke tech,io personalmente ho il 2100,e ho fatto i vari aggiornamenti di lista canali,chiavi ect.
pero' ti dico semplicemente una cosa...alla fine di un decoder qualsiasi non te ne fai nulla,tanto vale prenderti uno di sky e farti un abbonamento.perche' ormai non si vede piu' nulla.zero.
il discorso pero' vale se ovviamente vorresti un decoder migliore di quello semplice di sky,il che allora ti consiglio un clarke tech,2100 plus o 3100 vedu tu,sono buoni entrambi
ciao
 
clarche tech aquisto

ciao a tutti
grazie che mi avete risposto,vi dico che sono abbonato a sky gia da tempo,solo che quando vado in ferie non mi va di portarmi lo skybox dietro,e in piu mi serve che funzioni la carta svizzera.da quello che o letto un po in giro il 2100 legge piu sistemi di codifica,invece il 3100 e solo conax vero?o bisogna farli qualche modifica.cosi metterei la tessera svizzera nel decoder e quella sky nella dragon, cosi avrei risolto il mio prolema.avendo avuto sempre un umax,adesso sono indeciso,cosa comprare.grazie a chi mi rispondera.
 
Indietro
Alto Basso