Clark t.3100+ dove ho sbagliato??

paldo58

Digital-Forum New User
Salve, ho un C.T. 3100+ andava benissimo prima che decidessi di caricarci il nuovo fw con l'aggoiornamento. prima il lettore di CARD (ho due abbonamenti) leggeva tranquillamente sia l'abbonamento Viacces che l'abbonamento Irdeto. Ora no, all'inizio dopo lo scaricamento del nuovo fw nulla, poi dopo il panico e riistallato il Fw originale vedo solo l'abbonamento con codifica viacces.dove è l'errore per poter rivedere tutti e due i miei abbonamenti del lettore card???
grazie ed auguri.

1.46p a me non dà problemi

A me sembra + veloce del precedente 1.44p nel cambio canale con un abbonamento viaccess con regolare cam ufficiale.
Non vedo problemi anche se non ho provato la convivenza CAM+Smart Card.
Ho visto invece che mi dà il televideo della rai in 2 lingue una italiano l'altra lettone-lituano ma questo non so se dipenda dal firmware oppure dalla lista canali.
Scusate ma il downgrade è possibile solo tramite seriale oppure lo accetta anche da chiavetta.

Ciao

bok ha scritto:
ciao...prova a caricare il fw dalla porta seriale;)
ciao, con il cavo non ci ho provato la porta andava sempre bene...comunque per dirla tutta ho anche caricato il setting e con il fw non è andato piu' bene il mio clark.Ho resettato tutto e caricato il fw originale ma solo un abbonamento vedo.

nufcdp ha scritto:
A me sembra + veloce del precedente 1.44p nel cambio canale con un abbonamento viaccess con regolare cam ufficiale.
Non vedo problemi anche se non ho provato la convivenza CAM+Smart Card.
Ho visto invece che mi dà il televideo della rai in 2 lingue una italiano l'altra lettone-lituano ma questo non so se dipenda dal firmware oppure dalla lista canali.
Scusate ma il downgrade è possibile solo tramite seriale oppure lo accetta anche da chiavetta.

Ciao
i downgrade sarebbe meglio farli tramite seriale, è più sicuro;)

Possiedo anch'io da pochissimo un 3100+... :icon_rolleyes:
A proposito di caricamenti tramite seriale, qual'è il programma migliore o più semplice da utilizzare fra quelli disponibili nell'area setting/downloads?
Esiste da qualche parte un minimo di descrizione di utilizzo del tool?
Grazie :icon_cool:

Indietro
Alto Basso