clark tech 2100, un aiuto

spanico

Digital-Forum New User
Salve!
Vengo al punto io sono in possesso di cteck 2100 plus e riesco molto bene ad aggiornarlo, però l'altro giorno mi è capitato di aggiornare un cteck 2100 per fare un favore ad un amico.
Dopo aver inserito il l' ultimo firmware n° 241 per il (clarck tech 2100) e inserito l'ultimo setting motorizzato usals di Giorgio@team, nel visualizzare il dec tramite il tasto group mi sono accorto che gli ultimi satelliti e relativi loro canali non apparivano, e precisamente da HELLAS 39E in poi, ho pensato che il dec aveva un limitato n° di canali. Allora tramite il soft NDFEDIT ho eliminato diversi satelliti che ritenevo superflui, ma con apprensione ho visto che il dec non mi permetteva di inserire questo nuovo setting modificato. Visto ciò, sono andato nel menù e ho riportato il dec all situazione originaria, naturalmente mi richiedeva la lingua etc. etc. fatto ciò, era pronto per ricominciare, e qui forse un mio errore chissà! Ho inserito il setting modificato sopra citato, il setting era presente ma il dec mi dava segnale assente perché si posizionava sul primo satellite della lista “ecostar” selezionavo il satellite hotbird (quindi mi dava il segnale presente) e uscendo da tale finestra e non potendo salvare (non lo permetteva), mi ritornava su “ecostar”. Penso mo lo riporto davvero a zero.
Tramite il software ctech edit ho inserito il firmware BOOT HTM 8000 7109 . (credo 2° errore)
Da questo punto il dec si è spento definitivamente. Non so cosa gli sia preso.
Ho notato che accendendo e spegnendo ripetutamente l’interruttore posto sul retro del dec si sono accesi un led rosso e uno arancione. E ripetendo più volte tale operazione sul display apparivano numeri tipo 88: 8.
Chiedo un aiuto per far ripartire questo dec.
Se non è possibile vi saluto tutti cordialmente.

Indietro
Alto Basso