Clark-Tech 2100

pedersi

Digital-Forum New User
Dopo aver letto cosi' bene del ricevitore in questione volevo acquistarlo. Come difetto ho letto che non ha la possibilita' di alcuni collegamenti (s-video mi sembra) che a nome di chi li ha scritti parevano abbastanza importanti. Poi non so che significa "Blind-scan" e "common Interface" (sono un neofita in materia.
Ho visto in un sito che vendevano i seguenti:
-CLARKE TECH 2100 (con Boot Loader 2.10)
oppure
-CLARKE TECH 2100 + CAVO NULL-MODEM
Che differenza c'e'?
Spero che qualcuno mi dia un consiglio e mi dica dove lo posso comperare al miglior prezzo.
Grazie in anticipo
Cristiano

pedersi ha scritto:
Poi non so che significa "Blind-scan"
il ricevitore puoì fare una scansione di tutte le frequenze e di tutti i Symbol Rate possibili in quel momento ...quindi potrebbe essere utile x i feed ...poi mi chiederai che coosa sono i feed...gli altri ricevitori non fanno questo "tipo" di scansione..etc etc ti conviene fare un pò di ricerche sul foro...solo così ti puoi levare tutti i dubbi,cmq sappi che se non hai un impianto motorizzato ed almeno una padella da 100 il Blind-scan"è una funzione che non ti interessa

pedersi ha scritto:
"common Interface"
è uno slot che ti permette di alloggiare all'interno una cam..all'interno di questa cam potrai mettere la card
pedersi ha scritto:
Ho visto in un sito che vendevano i seguenti:
-CLARKE TECH 2100 (con Boot Loader 2.10)
vecchia storia ...oramai hanno tutti il boot 2.1
oppure
pedersi ha scritto:
-CLARKE TECH 2100 + CAVO NULL-MODEM
il cavo null modem lo devi prendere x aggiornare il firmware del decoder x avere "QUALCOSA" IN +....cmq ottimo decoder x i prezzi lo trovi dallo sponsor del sito...ora inizia la partita
CIà ...

Indietro
Alto Basso