Clark Tech 2500+: quesito su preferiti + registrazione.

Sobekk

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
mi sono da poco fatto montare una parabola motorizzata con decoder Clark Tech 2500 plus.
Per ora tutto ok, però avrei un paio di domande da sottoporvi:
1) i preferiti (canali TV e radio) dove devono essere salvati? Su una chiavetta USB esterna o vengono memorizzati in una memoria interna del decoder?
2) ho notato (è già provato) con piacere che la funzione che permette di effettuare registrazioni istantanee (per una massimo di 2 ore). Ma è possibile programmare una registrazione che parta autonomamente a una certa ora e data? E' possibile in qualche modo andare oltre questo limite di durata?
Mi scuso anticipatamente per la possibile banalità delle mie domande, ma consultando il manuale del decoder non ho trovato una risposta ai quesiti sopra riportati.

Stefano

Sobekk ha scritto:
Salve a tutti,
mi sono da poco fatto montare una parabola motorizzata con decoder Clark Tech 2500 plus.
Per ora tutto ok, però avrei un paio di domande da sottoporvi:
1) i preferiti (canali TV e radio) dove devono essere salvati? Su una chiavetta USB esterna o vengono memorizzati in una memoria interna del decoder?
2) ho notato (è già provato) con piacere che la funzione che permette di effettuare registrazioni istantanee (per una massimo di 2 ore). Ma è possibile programmare una registrazione che parta autonomamente a una certa ora e data? E' possibile in qualche modo andare oltre questo limite di durata?
Mi scuso anticipatamente per la possibile banalità delle mie domande, ma consultando il manuale del decoder non ho trovato una risposta ai quesiti sopra riportati.

Stefano

Non ho capito cosa intendi; invece di "preferiti" vuoi dire "elenco canali" ? Sono salvati tutti dentro la memoria del decoder. Li puoi esportare su chiavetta USB e sistemarteli per bene al PC con il Clarke Tech Editor Studio, e poi ricaricarli dentro il decoder.

Per il secondo quesito, è una funzione che non ho mai usato; ma se clicchi su un programma nella EPG e poi modifichi l'orario di start e stop della registrazione, dovrebbe fare quello che chiedi.

ciao

No... con preferiti intendo una sorta di "favoriti" (o "bookmarks"), quindi una breve lista di canali memorizzabili a parte e di veloce accesso. Non è possibile aver ciò con questo decoder?

Intanto grazie per la risposta. :)

Sobekk ha scritto:
No... con preferiti intendo una sorta di "favoriti" (o "bookmarks"), quindi una breve lista di canali memorizzabili a parte e di veloce accesso. Non è possibile aver ciò con questo decoder?

Intanto grazie per la risposta. :)

Menu - Channels - Set favorites, poi con OK scegli i canali da mettere nella lista preferita che vuoi.

Indietro
Alto Basso