Clarke 2100 impazzito: non mi fa aggiungere tp!

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
vorrei segnalarvi un problema che mi si è presentato ieri sera: volendo aggiungere manualmente alcuni tp ai vari satelliti al Clarke, la barra del livello e della qualità segnale rimane inattiva e mi compare la scritta "frequenza invalida"?
Sapete dirmi quale può essere il problema?

colega il tuo ricevitore al clarke teck editor studio, segli la voce visualizza e da li segli trasponder , se dovesse risultare pieno elimina quelli in rosso che non dovrebbere essere in funzione.cosi facendo libererai dei posti e puoi inserire altri trasponder.

krldish72 ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei segnalarvi un problema che mi si è presentato ieri sera: volendo aggiungere manualmente alcuni tp ai vari satelliti al Clarke, la barra del livello e della qualità segnale rimane inattiva e mi compare la scritta "frequenza invalida"?
Sapete dirmi quale può essere il problema?

prova a cancellarne alcuni rossi che sono spenti...
puo' anche darsi che la frequenza non sia corretta..
magari varia di poco e non la accetta..

Ringrazio bellugi e micio 68: ho, per ora, provato semplicemente a cancellare manualmente alcuni tp inattivi.
Inserendo poi i nuovi ora il Clarke li prende: evidentemente era un fatto di memoria interna!:icon_wink: :icon_wink:

krldish72 ha scritto:
Ringrazio bellugi e micio 68: ho, per ora, provato semplicemente a cancellare manualmente alcuni tp inattivi.
Inserendo poi i nuovi ora il Clarke li prende: evidentemente era un fatto di memoria interna!:icon_wink: :icon_wink:

sei arrivato al maz tp che tiene, 1500 mi sembra
allora usi il motore

Sì, micio68, è un motorizzato!
Eisat Actua da 53° Est a 30° Ovest con parabola Fracarro offset 150 cm:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

qualche soddisfazioncina dovresti togliertela con 150cm... :icon_wink:
Effettivamente il limite dei TP è 1500, e facendo molti blindscan è facile raggiungerlo. La soluzione migliore, come ti hanno già suggerito, è quella di backuppare i tuoi settings su PC con il ClarkeTech Editor Studio, selezionare i transponder senza canali (c'è una voce di menù apposita) e fare un bel DELete... :D ...ed ovviamente rispedirli al decoder.

Indietro
Alto Basso