clarke 5000 hd combo guida tv SKY?

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti. ho il decoder in oggetto e domandavo se anche a voi la guida tv del nostro abbonamento nazionale non funziona su tutti i canali. esempio. sui fox non funziona, su nat geo si. su next hd si e su altri no. ho un regolare abbo alla tv svizzera e la guida funziona perfettamente sia sui canali tradizionali sia sul canale hd ( che consiglio per la qualità).
qualcuno puo' aiutarmi nel problema della guida? grazie

Che io sappia tutti i canali Sky hanno solo il programma in onda e quello successivo sui decoder non Sky. Gli Skybox invece hanno una guida "dedicata".

fosse vero!
per esempio i fox non hanno NULLA!
sull rete svizzera invece si va avanti di diversi giorni!!!
capirei solo il programma attuale e quello dopo ma solo su pochissimi canali

Anche a me con il firm 158p ed i nuovi settings.
Manca la guida su alcuni canali che hai detto (il gruppo fox e i primi skycinema).
Non so dirti da cosa dipenda perchè il ricevitore lo ho preso solo tre gioni fa.

sky

mi scuso sin d'ora se ho sbsglisto sezione del forum, ma forse qualcuno sa darmi una risposta:
ho un impianto dual feed con astra e hotbird. è un impianto centralizzato che fino al 17 genn 2009 mi faceva vedere sky con il clarke hd 5000 c plus e regolare abbonamento.
oggi riesco a vedere tutti i canali liberi, ma quelli di sky sono scuri. (ma vedo nome del canale e programma in corso)
A metà gennaio è cambiato qualcosa nelle frequenze?
Ho rimontato il decoder originale sky- anche là la stessa storia. Ho controllato impostazioni diseq e potenza segnale, effettuato blind scan, non tornano i canali sky anche se vedo i canali che hanno cambiato nome (i family e +24)
Chiamando sky mi dicono che devo chiamare l'antennista, cosa che mi sembra stranissima visto che l'unica cosa che non vedo sono i programmi sky. Chi ha idea cosa può essere successo???:5eek:

Non so se ho capito bene ma sembrerebbe quasi che sia la scheda che non ha aggiornato i diritti. Prova a lasciarla per alcune ore nel decoder Sky in stand-by o su un canale Sky tipo Fox 110.

Prova a fare una risintonizzazione dei canali, oppure metti una lista canali aggiornata,forse non hai la lista canali aggiornata.
Ciao

Indietro
Alto Basso