clarke e NDS2............

andresa

Digital-Forum Platinum Master
e da oggi mi trovo in mano una NDS2 proveniente da un multivision :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
come sapete ho optato di risparmiare 27 euro al mese....... basta regalare soldi a sky ..............:D
ma devo proprio munirmi di una nuova cam??????? :doubt:

Per fare cosa?
Il C.T. con i nuovi FW alternativi, oltre all'em*, supportala lettura delle card NDS...
anche se oramai le schede azzurre scadute servono a ben poco...........

GioTag ha scritto:
Per fare cosa?
Il C.T. con i nuovi FW alternativi, oltre all'em*, supportala lettura delle card NDS...
anche se oramai le schede azzurre scadute servono a ben poco...........
:D scadute ??? non ne ho...............

ho una nds1 che mi godo fino al 31 luglio......

adesso ho la nuova scheda NDS serie 002 del multivision con la quale pero' risparmio 27 euro al mese con nuovo aumento da settembre :D

qua si parla di NDS2 .......... dobro prendere per forza la CAM :eusa_wall:

mi sono appena ricordato di avere 2 NDS brasiliane kkk

Da quello che si dice, col fw 1.94, il clarke legge anche nds2...!

Non te lo posso dare per certo perchè io ne ho una 0001 ma mi sembra di aver letto che qualcuno ha provato la 0002 e funziona...

xarabas ha scritto:
Da quello che si dice, col fw 1.94, il clarke legge anche nds2...!

Non te lo posso dare per certo perchè io ne ho una 0001 ma mi sembra di aver letto che qualcuno ha provato la 0002 e funziona...

interessante................. mi informero'....... meglio adesso che ho un nome del SW

confermo che i Clarke, con i nuovi FW leggono la 002.......

grazie...........

almeno non devo comprare una nuova CAM :D ....il che non solo mi risparmi il costo... ma anche il cambio cavi per utilizzarlo.......:icon_cool:

ce' qualche contro indicazione prima di montare eventualmente il 194???? sul 666p dovrei riportarlo prima in originale o posso sovrascrivere diretto ??????

bene scaricato il 194...... ma mi pare di aver letto che dovrei uplodare con ctechup 1.9.1 ma su sat magazine nello spazio gestito da giorgio non lo vedo ....vedo la versione 1.8.9
:eusa_think: rischio di bloccare il mio 2100 ???? o vado tranquillo ???????:icon_cool:

Indietro
Alto Basso