CLARKE-TECH 2100 e sintonizzazione feeds

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dish
  • Data di inizio Data di inizio
Dish ha scritto:
Ciao ANDREMALES, ho cancellato i molti transponder privi di canali ma la situazione non è cambiata!

ti assicuro che l'unica limitazione per la memorizzazione dei feed è proprio quella. Se vedi segnale (perchè l'indicatore del clarketech ti dà le barre verdi) su un transponder che sta trasmettendo un feed, allora - in caso di memoria canali e di memoria transponder disponibili, il decoder te lo memorizzerà.

PS: ovviamente non ti ho detto di controllare la memoria dei canali, perchè dò per scontato che tu sia al disotto dei 5000 canali.... non è vero...? :badgrin:

se può essere di aiuto su un forum(non so se posso dire il nome) cè un setting motorizzato con canali feed e un altro setting con solo feed.saluti

Ho controllato ed i canali in memoria risultano essere 4947 su 5000 disponibili.

Dish ha scritto:
Ho controllato ed i canali in memoria risultano essere 4947 su 5000 disponibili.

sei al limite.
Cancellane un po', almeno 200, se riesci.
Poi facci sapere.

ANDREMALES, avevi ragione! I canali TV memorizzati erano 4947 ma lo spazio restante era occupato da canali RADIO quindi la memoria risultava piena (5000/5000) . Ho cancellato le radio ed ora il CLARKE-TECH memorizza i feed, grazie ancora per l' aiuto ANDREMALES! :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso