Clarke tech 2100 o Humax CI-5100X! QUALE SCEGLIERE???

cesco80

Digital-Forum New User
Dopo i vostri preziosi consigli ho quasi scelto quale decoder acquistare visto che la mia rosa si è ristretta a solo 2 modelli, vale a dire:
1)Clarke tech 2100 CI
2)HUMAX CI-5100X (RICEVITORE SAT COMMON INTERFACE+CAM SECA)

A vostro avviso dunque tra i 2 quale è il migliore viste le mie esigenze di vedere i vari canali in chiaro su hotbird ed eventualmente acquistare anche qualche scheda per qualche canale criptato?

Grazie ancora per tutti i vostri consigli

assolutamente clarketech2100. Non hai bisogno di cam, ed oltre al sistema seca il suo lettore di schede ti permette di leggere Viaccess, conax, irdeto, firecrypt....... tieni conto che il 5100 ha qualche anno sulle spalle, il ctech è una macchina di ultima generazione: come prestazioni non si confrontano (forse la qualità A/V è un attimino migliore con lo humax, ma per il resto...nessun confronto).
Ciauz

cesco80 ha scritto:
Dopo i vostri preziosi consigli ho quasi scelto quale decoder acquistare visto che la mia rosa si è ristretta a solo 2 modelli, vale a dire:
1)Clarke tech 2100 CI
2)HUMAX CI-5100X (RICEVITORE SAT COMMON INTERFACE+CAM SECA)

A vostro avviso dunque tra i 2 quale è il migliore viste le mie esigenze di vedere i vari canali in chiaro su hotbird ed eventualmente acquistare anche qualche scheda per qualche canale criptato?

Grazie ancora per tutti i vostri consigli

CTech assolutamente....Per il semplice fatto che col 5100 così com'è non ci fai nulla, e hai bisogno di comprare una cam (e cioè una bella dragozza o una Reborn).

Col Ctech invece, non hai bisogno di cam.

Quindi...non c'è confronto.

Ciao.

Aggiungo a quanto detto dagli altri amici, che a livello di sviluppo e supporto tecnico,
il c-tech è attualmente "THE FIRST".
Essendo oltretutto imminente il lancio del modello pvr a doppio tuner... fai tu:D

Andremales ha scritto:
assolutamente clarketech2100. Non hai bisogno di cam, ed oltre al sistema seca il suo lettore di schede ti permette di leggere Viaccess, conax, irdeto, firecrypt....... tieni conto che il 5100 ha qualche anno sulle spalle, il ctech è una macchina di ultima generazione: come prestazioni non si confrontano (forse la qualità A/V è un attimino migliore con lo humax, ma per il resto...nessun confronto).
Ciauz
diciamo pure una decina di anni.
Miro77

Avevo lo humax 5100 con cam matrix e sono passato a c-tech 2100....
senza confronto ...e se poi ti piace fare zapping e' una scheggia...
....anzi.....ho da vendere uno humax...:D

Non posso che sottoscrivere i post precedenti, Clarke-tech
Un vero Jolly nel mondo Sat

Indietro
Alto Basso