Clarke Tech 2100 Plus LIMITED EDICTION ??? che modello e'?

AgeDigit

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,

sto cercando per la rete un clarke da comprare.... sono incappato in uno che vende il clarcke sulla baia con tanto di foto in limited ediction uno con mooooolte vendite...tedesco, il prezzo è molto conveniente compresa la spedizione... ma che modello è?

AgeDigit ha scritto:
Ciao ragazzi,

sto cercando per la rete un clarke da comprare.... sono incappato in uno che vende il clarcke sulla baia con tanto di foto in limited ediction uno con mooooolte vendite...tedesco, il prezzo è molto conveniente compresa la spedizione... ma che modello è?
Come che modello e'?
E' un Clarke Tech 2100 Plus,
Uguale a tutti i PLUS con porta usb,
credo che sia diverso il colore:icon_cool:

quasi qusi lo prendo, è bello fatto così nero, con 100 euri a casa poi..., comunque com specifiche tecniche mi smbra non cambi nulla, PERCHè MAI HANNO FATTO UN MODELLO SIMILE? Per scriverlo sotto lo sportllino in rosso e basta?

boh:eusa_think: a presto

LAZY1 ha scritto:
Non e' plus e' un Clarke 2100 normale...
Ciao

non si ossono postare i link vero.... boh fate su google la ricerca di questo testo, Clarke Tech 2100 Plus USB Limited Edition Blind Scan

la dscrizione è quella del plus, anche un negozio ita dice di vendere il limited ....usb boh?

AgeDigit ha scritto:
non si ossono postare i link vero.... boh fate su google la ricerca di questo testo, Clarke Tech 2100 Plus USB Limited Edition Blind Scan

la dscrizione è quella del plus, anche un negozio ita dice di vendere il limited ....usb boh?
Certo esiste anche il limited plus, ma deve essere specificato.....
Se dalla descrizione sei sicuro che sia un plus, prendilo.
Ciao

GioTag ha scritto:
Ma questo che tu hai indicato non è plus.........
Il nostro amico cerca il Black edition plus

Non mi sembra di averlo letto, cmq ripeto che non esiste una versione limited edition plus usb;)

Probabilmente indicano la versione limited per distinguerlo da quello argento anche perchè sulla baia vendono i due modelli (argento e nero ) allo stesso prezzo con indicato USB

cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte.
la versione BLACK del CT "normale" è quella LIMITED EDITON,ne erano stati fatti pochi esemplari rispetto a quelli silver.

diverso il discorso per i CT plus,qui i decoder in produzione sono di 2 colori SILVER e BLACK,quando si fa' l'ordine online infatti bisogna specificare di quale colore lo si vuole

GioTag ha scritto:
Ma questo che tu hai indicato non è plus.........
Il nostro amico cerca il Black edition plus

Avete ragione, il limited edition lo danno non plus, ma qalcuno sulla baia lo inserziona come plus, indicando la scheda tecnica del plus... non vorrei giocassero di confusione.

per non saper leggere ne scrivere, e visto che la limited non decanta nulla a quanto sto capendo meglio andare sul sicuro....

Grazie

Indietro
Alto Basso