Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zimino51 ha scritto:Cosa consigliate fra questi 2 decoder,leggendo le reccensioni tecniche dei 2 decoder sembrano simili come prestazioni
Ciao

Zampetti ha scritto:Ciao,
sinceramente per l'utilizzo medio e cioè per il 99% dei possessori di un DSR,il CT2100+ và più che bene e come avrai visto gli innumerevoli post di svariati forum,tale prodotto è supportato in varie ed esaustive maniere.
Certo il Vantage è più nuovo ha qualche funzione in più che possa risultare utile ma,francamente non penso che tutti abbiano in casa un'impianto esoterico che se non hanno l'immagine HD prendano il decoder e lo gettino.
Tanto per sentire un goal o il rumore di un calcio di rigore va beneConsidera che il CT è da più tempo in vendita ed puoi vedere il tuo abbonamento con SKY.Per il vantage sinceramente è un CT con cose in più e tecnicamente può essere definito "future-proof".
Insomma è come 2/3 anni fa quando apparve il CT e la gente si domandava se era conveniente abbandonare uno Humax 5400...
Quindi il mio consiglio è prendi un CT2100+,ti conservi bene scatole e istruzioni,poi quando ti renderai conto che sarà leggermente sorpassato lo rivendi su qualche sito di aste on-line e passerai al Vantage![]()
Però se vuoi la novità,ed il brivido di pagare ognuno è libero![]()
Che sia chiaro questa è la mia idea....
O se no ti fai un bel DB e stai sereno........