Clarke tech 2100 plus o Vantage x221s usb

zimino51

Digital-Forum New User
Cosa consigliate fra questi 2 decoder,leggendo le reccensioni tecniche dei 2 decoder sembrano simili come prestazioni

Ciao

Leggendo x il forum ho letto ke il Clarke lascia a desiderare come qualità d'immagine .Confermi?

Ciao

Ho il CT 2100 + da un mesetto, la qualità immagine è superiore rispetto al 2100"liscio" e per me è ottima,ho letto che la predominanza di rosso la si riscontra collegandolo attraverso la component, nel complesso un buon decoder ad un prezzo conveniente rispetto al Vantage che nella versione Usb costa una 50ina di euro in + , altro su questo decoder non posso dire in quanto non l'ho mai visto all'opera, vero è, che mi incuriosisce e non nascondo che non mi dispiacerebbe provarlo....In ogni caso per tutti e 2 la figata è la porta Usb di una comodità e funzionalità senza paragoni!!!
Se prendi il Vantage e sei in zona Milano possiamo scambiarli di tanto in tanto:eusa_whistle:

Ciao,
sinceramente per l'utilizzo medio e cioè per il 99% dei possessori di un DSR,il CT2100+ và più che bene e come avrai visto gli innumerevoli post di svariati forum,tale prodotto è supportato in varie ed esaustive maniere.
Certo il Vantage è più nuovo ha qualche funzione in più che possa risultare utile ma,francamente non penso che tutti abbiano in casa un'impianto esoterico che se non hanno l'immagine HD prendano il decoder e lo gettino.
Tanto per sentire un goal o il rumore di un calcio di rigore va bene :D Considera che il CT è da più tempo in vendita ed puoi vedere il tuo abbonamento con SKY.Per il vantage sinceramente è un CT con cose in più e tecnicamente può essere definito "future-proof".
Insomma è come 2/3 anni fa quando apparve il CT e la gente si domandava se era conveniente abbandonare uno Humax 5400...
Quindi il mio consiglio è prendi un CT2100+,ti conservi bene scatole e istruzioni,poi quando ti renderai conto che sarà leggermente sorpassato lo rivendi su qualche sito di aste on-line e passerai al Vantage :D
Però se vuoi la novità,ed il brivido di pagare ognuno è libero ;)
Che sia chiaro questa è la mia idea....
O se no ti fai un bel DB e stai sereno........

Zampetti ha scritto:
Ciao,
sinceramente per l'utilizzo medio e cioè per il 99% dei possessori di un DSR,il CT2100+ và più che bene e come avrai visto gli innumerevoli post di svariati forum,tale prodotto è supportato in varie ed esaustive maniere.
Certo il Vantage è più nuovo ha qualche funzione in più che possa risultare utile ma,francamente non penso che tutti abbiano in casa un'impianto esoterico che se non hanno l'immagine HD prendano il decoder e lo gettino.
Tanto per sentire un goal o il rumore di un calcio di rigore va bene :D Considera che il CT è da più tempo in vendita ed puoi vedere il tuo abbonamento con SKY.Per il vantage sinceramente è un CT con cose in più e tecnicamente può essere definito "future-proof".
Insomma è come 2/3 anni fa quando apparve il CT e la gente si domandava se era conveniente abbandonare uno Humax 5400...
Quindi il mio consiglio è prendi un CT2100+,ti conservi bene scatole e istruzioni,poi quando ti renderai conto che sarà leggermente sorpassato lo rivendi su qualche sito di aste on-line e passerai al Vantage :D
Però se vuoi la novità,ed il brivido di pagare ognuno è libero ;)
Che sia chiaro questa è la mia idea....
O se no ti fai un bel DB e stai sereno........

non vorrei fare il terzo incomodo,ma il clarke tech 2100 plus è vero che è migliorato rispetto al primo come qualità immagine ma è ancora scadente,il vantage invece è ottimo,per quanto riguarda la lettura dell'abbonamento nostrano lo legge anche il secondo, per quanto riguarda le difficoltà di aggiornamento sinceramente non ne vedo e per ultimo il vantage 221sci usb con due card reader a bordo piu' due slot per eventuali cam lo trovi a 159 euro e con inserita la scheda dell'abbonamento nel card reader e due cam non va per niente in conflittto.vedi tu quale è il meglio

Assolutamente non fai il terzo incomodo,anzi più cose si sanno e meglio è!
Come hai detto,alla fine dipende sempre dall'utilizzo che si fa ;)

io avevo un clarke l'ho venduto ed ho preso il vantage, secondo me il vantage è un pochino + complicato come decoder, ed il puntamento dei satelliti era + facile con il clarke, cioè ci sono un paio di satelliti che non riesco a centrare, comunque secondo me sono decoder da abbinare a parabole motorizzate, se hai una fissa senza ombra di dubbio dreambox 7020

ho scelto il c-tech

ciao a tutti,
non sono un esperto in materia e fino a settimana scorsa possedevo un sat+ 3.1 (Telesystem), da pochi giorni ho anche un c-tech 2100 plus, mi avevano assicurato che era un prodotto semplice da usare, in poco tempo infatti sono riuscito ad aggiornarlo e impostarlo in modo più personalizzato.
E' un acquisto che consiglio a chi come me non ha molta esperienza nell'uso di settings e altro.

Indietro
Alto Basso