clarke tech 2100 plus USb

cavaliere63

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, Ho letto un sacco di forum che parlano benissimo di questo decoder e l'ho da poco acquistato + il cavo per la porta com.(così mi è stato consigliato)ma....... dopo aver letto tutti questi bei forum mi sento molto confuso, qualcuno potrebbe aiutarmi a muovere i primi passi per settare questo bel DECODER ????

Grazie
:crybaby2:

Ciao il cavo per la porta com non tiservirà molto in quanto una pen drive Usb anche di soli 32 Mb è sufficiente per trasferire sul decoder firmware settings e softcam senza problemi vera peculiarità di questo decoder.
I primi passi sono, dopo aver aperto l'imballo e "piazzato" il decoder fare una ricerca canali su Hotbird che immagino sia il satellite sul quale hai puntato la tua antenna, poi puoi salvare su di una pen drive attraverso la porta Usb il firmware ,105p è l'ultimo uscito mentre ti stò scrivendo, se invece hai una abbonamento a sky devi optare per il 666p i settings sa possiedi un impianto motorizzato o dual o mono feed li trovi qui, e per ultimo un softcam per la versione plus.
Dopo avere caricato i settings ricordati di dare un'occhiata a i parametri del decoder e settali secondo il tuo impianto tv.
Se hai dei dubbi chiedi pure e ti ricordo che in evidenza nel forum ci sono tutte le cose che ho riassunto spiegate in modo professionale dagli esperti.
Ciao e benvenuto!!

grazie delle indicazioni

volevo ringraziarti perchè seguendo le indicazioni sono riuscito in poco tempo a caricare firmware e softcam sul mio c-tech 2100+.
sono un neofita in questo campo e volevo chiedere ogni quanto bisogna aggiornare il decoder, ho appena visto sul forum che c'è una versione di firmware appena uscita (106).

noche ha scritto:
volevo ringraziarti perchè seguendo le indicazioni sono riuscito in poco tempo a caricare firmware e softcam sul mio c-tech 2100+.
sono un neofita in questo campo e volevo chiedere ogni quanto bisogna aggiornare il decoder, ho appena visto sul forum che c'è una versione di firmware appena uscita (106).
Ti consiglio di non caricare il 106p per adesso, ha dato dei problemi e da solo rischi di rovinare il decoder; tra non molto rilasceranno la versione funzionante.
Questione di giorni.

ciao

Purtroppo io ho installato il 106p con USB e poi ho cercato di reinstallare il 105p. Tutto bene fino alla fine, ma il CT non funziona più.... Continua a lampeggiare. C'è un modo per ripristinare il tutto? Grazie per l'aiuto

quote=steftisi]Purtroppo io ho installato il 106p con USB e poi ho cercato di reinstallare il 105p. Tutto bene fino alla fine, ma il CT non funziona più.... Continua a lampeggiare. C'è un modo per ripristinare il tutto? Grazie per l'aiuto[/quote]

Prova a ricaricare la 101 originale ....

ciao

ciao..potresti mandarmi anche in mp il link o il file del firmware 666 per il 2100+ (se si puo' chiedere ...) che io non son riuscito a trovarlo o meglio quello che ho trovato non va bene è per il 2100 normale.

ti ringrazio tanto in anticipo

ciao

ops.-...ho letto adesso la risposta nell'altro post...scusate se ho doppiato la richiesta...comunque nell'altro post ho lasciato il mio email.

grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso