Salve a tutti mi chiamo Daniele e navigando qua e la per avere delle informazioni ho potuto constatare la competenza di questo sito nel campo dei decoder.Desidererei delle informazioni sul mio decoder comprato da poco il cui modello è clarke tech 2100 plus, di colore grigio, con la porta usb sul frontalino. Il mio problema è quello di non sape sfruttare le sue potenzialità. Per questo desideravo sapere come decodificare i canali rai e mediaset quando alcuni programmi sono criptati. So che ciò è possibile, ma girando per tutto il web mi sono ulteriormente confuso.
Vorrei un piccolo aiuto che mi guidi ad effettuare quelle operazioni necessarie a potermi vedere pienamente la televisione. Io abito in Sicilia e mi trovo in una zona in cui con una normale antenna non riesco a prendere bene i segnali video, per cui neanche il digitale terrestre mi è venuto incontro. Cosi' ho optato per il dig. sat. ma quando ci sono dei bei film ecc. criptano il canale. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.
Vorrei un piccolo aiuto che mi guidi ad effettuare quelle operazioni necessarie a potermi vedere pienamente la televisione. Io abito in Sicilia e mi trovo in una zona in cui con una normale antenna non riesco a prendere bene i segnali video, per cui neanche il digitale terrestre mi è venuto incontro. Cosi' ho optato per il dig. sat. ma quando ci sono dei bei film ecc. criptano il canale. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.