clarke tech 2100 plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

profecon

Digital-Forum New User
Salve a tutti mi chiamo Daniele e navigando qua e la per avere delle informazioni ho potuto constatare la competenza di questo sito nel campo dei decoder.Desidererei delle informazioni sul mio decoder comprato da poco il cui modello è clarke tech 2100 plus, di colore grigio, con la porta usb sul frontalino. Il mio problema è quello di non sape sfruttare le sue potenzialità. Per questo desideravo sapere come decodificare i canali rai e mediaset quando alcuni programmi sono criptati. So che ciò è possibile, ma girando per tutto il web mi sono ulteriormente confuso.
Vorrei un piccolo aiuto che mi guidi ad effettuare quelle operazioni necessarie a potermi vedere pienamente la televisione. Io abito in Sicilia e mi trovo in una zona in cui con una normale antenna non riesco a prendere bene i segnali video, per cui neanche il digitale terrestre mi è venuto incontro. Cosi' ho optato per il dig. sat. ma quando ci sono dei bei film ecc. criptano il canale. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.

come decodificare i canali rai e mediaset

a sentir dire basta una scheda sky scaduta.saluti

chelo71 ha scritto:
a sentir dire basta una scheda sky scaduta.saluti

.....senza andare troppo in la con i discorsi il consiglio di chelo71 è corretto.

ciao

Purtroppo per ora non esiste un modo legale di poter decodificare i programmi di rai e mediaset quando criptano, a parte abbonamenti a sky. Problema quindi sempre attuale, ma che come già detto non ha per ora soluzioni. Se poi qualcuno illegalmente ci riesce buon per lui. Però in questo caso si sfocia nella pirateria che non è ammessa in questo forum e quindi chiudo il post;)
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso