Clarke-Tech 2100 Plus

Andrew_twin

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post, quindi vorrei scusarmi in anticipo per errori di netetiquette e per la banalità delle domande.
Dopo aver letto alcune recensioni, ho deciso di acquistare il C-T 2100 Plus; mi pare magnifico! Tenete presente che il mio precedente ricevitore era un Cobra commerciale...
Ho scaricato dal sito l'Editor Studio e tutto il resto, ma... mi sfugge un passaggio, e cioé: per modificare con l'editor la lista canali dovrei averne una già disponibile; come faccio a prelevare quella attualmente caricata sul ricevitore e poi a riscriverla in seguito alla modifica?
Grazie

CTech Uploader vers.1.8.9 - Loader per firmware e setting

con questo programma fai dialogare il pc con il decoder
con il 2100+ si usa il cavo nul modem ,con il plus penso che tu possa scaricarla/caricarla con la chiavetta

[URL="http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17"]programmi[/URL]

ti conviene inserirne una gia' fatta, aggiornarla con il blind, scaricarla sul pc e lavorare su quella...oppure fatti la tua usando gli editor

29dhi5c.jpg

Andrew_twin ha scritto:
Ho scaricato dal sito l'Editor Studio e tutto il resto, ma... mi sfugge un passaggio, e cioé: per modificare con l'editor la lista canali dovrei averne una già disponibile; come faccio a prelevare quella attualmente caricata sul ricevitore e poi a riscriverla in seguito alla modifica?
Grazie

Oltre al corretto suggerimento di Micio68, vorrei farti notare che -senza usare programmi aggiuntivi- il ClarketechEditorStudio ha una voce di menù per ricevere ed inviare le liste canali da/al decoder. ;)

Andrew_twin ha scritto:
Grazie
ciao, la cosa migliore da fare e quando segue::D
1, scarica l'ultimo setting di Giorgio (scegli quello ke fà per te)
2, collega il tuo dec al computer tramite un cavo null modem
3, apri il ctech editor studio, clicca su apri lista, fai tutte le modifiche ke vuoi
4, clicca su freccia blu (invia lista al decoder)
oppure clicca su freccia verde (ricevi lista dal decoder) ovviamente devi avere una lista nel decoder:D

Indietro
Alto Basso