• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech 2100 plus

beba

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
4.768
Clarke-Tech 2100 plus MUTO

Ho un amico che ha il Clarke-Tech 2100 plus, per lavori urgenti all'impianto elettrico di casa (problema risolto), con alcuni togli e rimetti corrente, si è accorto che quando ha acceso il Clarke per godersi la tv, vedeva la tv , ma non aveva audio :eusa_think:
Ha fatto zapping tra diversi canali tv, si vedono tutti ma non c'è audio su nessun canale!

I lavori fatti per risolvere il guasto all'impianto elettrico, si sono svolti lontani dalla postazione del ricevitore, quindi non interessato da nessun spostamento di cavi ed altro.

Comunque per pignoleria ha controllato i cavi scart, nessun collegamento lento, il tv analogico funziona perfettamente.

Ha effettuato reset di fabbrica e la ricerca canali, nulla da fare: l'audio è muto.
:eusa_wall:

Cosa può essere?

Domani proverò a recarmi sul posto, avete idea di cosa possa fare?
 
Ultima modifica:
Provatelo su un altro televisore e viceversa provate un altro ricevitore (o lettore dvd o videoregistratore) sul tv.
Eventualmente provate anche a cambiare il cavo scart.
Altrimenti è da far riparare.
 
Scusate, mi ero dimenticato di postare, che ho risolto!

Era dovuto ad decoder terrestre in cascata, che non permetteva il passaggio del flusso audio, perché era rimasto "impallato"; riaviando il tutto si è risolto spontaneamente :D
 
Indietro
Alto Basso