clarke tech 2100 versus clarke tech 2100 plus

sandiego

Digital-Forum Junior Plus
salve

ho con soddisfazione un clarke tech 2100 comprato nel febbraio 2006.

adesso leggo qui spesso che esiste anche un clarke tech 2100 plus. mi par di capire che ha come caratteristica la USB per gli aggiornamenti. è così o c'è altro? ci sono altre le differenze?
eventualmente,dovendo prendere un altro decoder, quale prendereste (2100 oppure 2100plus) e perchè?

Il 2100 Plus ha in piu':

1)Porta USB
2)Uscita component
3) 10000 canali
4)Tuner piu' sensibile

davide63 ha scritto:
Il 2100 Plus ha in piu':

1)Porta USB
2)Uscita component
3) 10000 canali
4)Tuner piu' sensibile
il tuner piu sensibile è interessante,insieme ai 10000 canali................altri che possono confermare?(tuner naturalmente):D

La porta USB può essere utilizzata anche per una chiavetta? In altre parole: si possono caricare i setting con le liste canali da una chiavetta?

inoltre ma i setting (liste canali) per il 2100 sono utilizzabili in modo compatibile anche per il 2100plus?

inge ha scritto:
La porta USB può essere utilizzata anche per una chiavetta? In altre parole: si possono caricare i setting con le liste canali da una chiavetta?
Forse e' stato scritto un milione di volte:evil5: SI!
Difficile usare il tastino CERCA?:evil5:

ilsirio ha scritto:
Forse e' stato scritto un milione di volte:evil5: SI!
Difficile usare il tastino CERCA?:evil5:

scusami, e i setting (liste canali) per il 2100 sono utilizzabili in modo compatibile anche per il 2100plus?

cioè se faccio una lista con il 2100, poi possoportarla anche nel 2100plus senza problemi?

sandiego ha scritto:
scusami, e i setting (liste canali) per il 2100 sono utilizzabili in modo compatibile anche per il 2100plus?

cioè se faccio una lista con il 2100, poi possoportarla anche nel 2100plus senza problemi?
Non ho mai sentito dire il contrario, percio' credo possa essere fatto tranquillamente, Io non ho il 2100 plus ma dei 2100 normali;)

LAZY1 ha scritto:
Assolutamente si!
Ciao

rispondevi alla mia domanda (se faccio una lista con il 2100, poi possoportarla anche nel 2100plus senza problemi)?

quindi se mi compro un 2100plus posso direttamente usare la lista che ho nelt empo creato con il 2100?

se si, mi fai felice :icon_bounce:

un' altra domanda: ho visto che viceversa i firmware per 2100 e 2100plus ono differenti:
ma a livello di menù e impostazioni sono uguali?
cioè quando mi ritroverò davanti ad un 2100plus saprò già dove mettere mani nel menù?

Indietro
Alto Basso