Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi caricare il firmware 666, che permette la lettura delle schede sky.salvperciante ha scritto:Volevo chiedere se il clarke tech 2100 unicamente con il card reader e senza una cam programmata appositamente può leggere un abbonamento ufficiale sky nds?Grazie
http://www.angels-of-fire.com/filez/attachment.php?attachmentid=8512salvperciante ha scritto:ho cercato un pò su internet ma nn ho trovato niente.Potresti darmi qualche indicazione?![]()
ma lo hai provato il link che ti ho dato sopra ??????salvperciante ha scritto:senti potresti consigliarmi un buon sito da dove scaricare il firmware![]()
In pratica l'unica differenza tra un 666 ed un 129 è la sola lettura del nostro provider, nulla di più nulla di menosalvperciante ha scritto:ultima domanda....con il fw 666 è possibile inserire le ***![]()
salvperciante ha scritto:e mi sapresti consigliare un buon fw *** allora? magari che legga anche l'abbonameto ufficiale di sky::
no, aspetta Luciano, permettimi :LUCIANOPOGGI ha scritto:In pratica l'unica differenza tra un 666 ed un 129 è la sola lettura del nostro provider, nulla di più nulla di meno