Clarke tech 2100

Costa46

Digital-Forum Junior
Volevo chiedere se il clarke tech 2100 unicamente con il card reader e senza una cam programmata appositamente può leggere un abbonamento ufficiale sky nds?Grazie

salvperciante ha scritto:
Volevo chiedere se il clarke tech 2100 unicamente con il card reader e senza una cam programmata appositamente può leggere un abbonamento ufficiale sky nds?Grazie
devi caricare il firmware 666, che permette la lettura delle schede sky.

ho cercato un pò su internet ma nn ho trovato niente.Potresti darmi qualche indicazione?:D

senti potresti consigliarmi un buon sito da dove scaricare il firmware:D

hai ragione scusa ma nn lo avevo proprio visto..cmq questo fw rende il decoder capace di leggere tutte le codifiche o unicamente quella nds ?:eusa_shifty:

è analogo alla versione 126, con in più la lettura delle schede Sky Italia.

ultima domanda....con il fw 666 è possibile inserire le ***:icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
ultima domanda....con il fw 666 è possibile inserire le ***:icon_bounce:
In pratica l'unica differenza tra un 666 ed un 129 è la sola lettura del nostro provider, nulla di più nulla di meno

e mi sapresti consigliare un buon fw *** allora? magari che legga anche l'abbonameto ufficiale di sky:icon_wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Mi associo con una domanda...sono ancora molto a crudo....

Ma come mai non sono state implementate in un unico firmware le features di entrambi facendo nascere così un 129p666/4?

Non è fattibbile proprio?

Spero non sia stato gia chiesto

Ciao

e mi sapresti consigliare un buon fw *** allora? magari che legga anche l'abbonameto ufficiale di sky:icon_wink:

Nel forum vigono delle regole di certi argomenti non si può parlare, invece di chiedere non è meglio che provate i firmware disponibili...

LUCIANOPOGGI ha scritto:
In pratica l'unica differenza tra un 666 ed un 129 è la sola lettura del nostro provider, nulla di più nulla di meno
no, aspetta Luciano, permettimi :icon_wink:, la 666 versione 4 ha la base del 126. Quindi mancano alcune "cosette" nell'emu. E qui però mi fermo, per ovvii motivi :icon_cool:

Indietro
Alto Basso