clarke tech 2100

steta

Digital-Forum New User
salve possiedo un clarke tech 2100, è possibile vedere eurosport?
l'ho visto per tutto il rolland garros di tennis poi il segnale è scomparso
come posso fare
grazie
stefano

Prova a caricare dei settings aggiornati, ma in ogni caso Eurosport trasmette in chiaro da Astra 19,2° Est. Ciao

grazie ma vedo solo qualche secondo e poi il segnale si blocca per poi scomparire
a presto
stefano

non ci hai detto assolutamente nulla sul tuo impianto, e su come stai cercando di vedere Eurosport.
Come ti ha detto Macronim, l'unico modo per vedere con sicurezza e con certezza Eurosport è guardandone la versione tedesca sul satellite Astra a 19E. Quindi questo vuole dire che con una semplice parabola su hotbird non lo vedrai mai (a meno di non abbonarti a sky).

scusate se non vi ho dato informazioni sul sistema ma sono appena entrato nel mondo sat.
prendo solo hotbird ma per circa 1 mese vedevo i due canali di eurosport e sport+ in francese
ora non vedo più niente di questi e qualche volta anche rai 1 non si vede
grazie e scusate la mia ignoranza
a presto

allora posso dirti che li vedevi illegalmente.
Il regolamento del forum impedisce di parlare della visione illegale dei canali PayTV, pertanto se sei interessato a continuare a vedere Eurosport devi fare come ho detto: procurarti un dualfeed per ricevere Astra e vedere da là il canale in chiaro (versione tedesca).
L'alternativa -come già detto- è l'abbonamento a Sky.

grazie dei consigli
quello che succedeva non era voluto ma è stato del tutto casuale per cui pensavo che potesse riaccadere.
grazie ancora e a presto

Indietro
Alto Basso