clarke tech 2100plus e al jazeera sport

nick80

Digital-Forum New User
Buongiorno, ho rinnovato abbonamento al jazeera sport ma mi appare sempre la scritta canale codificato. Uso un clarke tech 2100 plus firmware 206p. Lo scorso anno il rinnovo non ha avuto problemi, debbo acquistare una cam viaccess, è un problema dell'emulatore ? grazie chi mi vorrà rispondere

nick80 ha scritto:
Buongiorno, ho rinnovato abbonamento al jazeera sport ma mi appare sempre la scritta canale codificato. Uso un clarke tech 2100 plus firmware 206p. Lo scorso anno il rinnovo non ha avuto problemi, debbo acquistare una cam viaccess, è un problema dell'emulatore ? grazie chi mi vorrà rispondere

Appare la scritta canale codificato con la card scaduta, rinnovata ma non ancora aggiornata dei diritti di visione (da fare refresh) oppure con la card inserita al contrario (il chip dorato della card va messo rivolto verso il basso).

Verifica, innanzitutto, che la card sia stata effettivamente rinnovata.
Tramite proxy arabo ti registri su sbs.aljazeerasport.net/SelfService
Dal sito ti puoi anche inviare i segnali di refresh (max 5 al giorno).

Se il tuo decoder non aggiorna i diritti di visione della tua scheda dopo il refresh allora hai un problema con il tuo decoder Clark tech.

Resetta il decoder alle impostazioni di fabbrica.
Carica i nuovi settings canali di Giorgio.
Ed infine consiglio di mettere il vecchio firmware 200p giusto il tempo di aggiornare i diritti e poi reinstalli il firmware 206p.
A questo punto manda refresh e sintonizzati su un canale Al Jazeera sport.

Indietro
Alto Basso