CLARKE TECH 2100PULS collegarlo al tv lcd

grandmasterzeus

Digital-Forum New User
ciao a tutti,premetto che sono nuovo del forum,grazie a voi,alle vostre discussioni mi sono innamorato del clarke tech 2100 plus,e sempre grazie a voi ho eseguito tutti quegli...accorgimenti per migliorare e potenziare le qualita' di questo decoder.
ora pero' vorrei un consiglio da tutti voi,
e cioe'....
attualmente ho collegato il decoder al mio tv lcd fullhd samsuns 37' serie 6. tramite presa scart semplice....
vorrei poterlo collegare invece tramite i cavi rca e via dicendo dietro al decoder.
come dovrei fare?
collego i cavi blu verde e rosso?piu' quelli classici dell'audio bianco e rosso?
cosi facendo poi,ho una visione ....migliore rispetto alla classica scart?
grazie in anticipo per le vostre riposte e consigli.:D

ciao anche io ho un samsung da 32 ho provato a collegare il c t col component ma non ho trovato una gran differenza in piu con scart il c t parte e appare subito sul tv mentre con comp.devi poi usare il telecomando del tv per trovare il collegamento. magari mi sbaglio, non prenderlo per oro colato,ma questo è quello che ho visto io rimanendo deluso dal component e dal costo dei cavi 20 euro rimasti inutilizzati.:eusa_shifty:

Io personalmente pur abilitando l' uscita component del mio 2100 plus in tv (panasonic plasma 37") non riesco a vedere nulla. (forse probl. di firm?).
Ero curioso di vedere la differenza di visione.
è vero ceh è comunque quasi simile ?

Ciao,io possiedo un samsung serie6 52" e ho collegato il clarke 2100 plus tramite il composito devo dire che un qualche miglioramento lo si nota ma non troppo eclatante.E' vero il fatto che tramite scart quando accendi il dec lo vedi subito sulla tv mentre nell'altro modo devi cercarlo con il telecomando tv,comunque visti i risultati non so quando conviene rinunciare alla scart ammesso di avere una buona scart.

Indietro
Alto Basso