Clarke Tech 2501 plus verso 2500 plus

resca

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti! Ho usato per oltre un anno un 2500 plus di cui sono del tutto soddisfatto. Divendone acquistare un secondo ho scelto un 2501 plus. A differenza del primo, ho notato che si "inchoda" spesso, "dimentica" di effettuare registrazioni e, cosa piu' grave, quasi sempre, dopo alcune ore di accensione, "perde" il disco USB. Nel senso che, andano in File List, dove prima vedevo in basso a sinsitra le capacita' del disco non vedo niente. Ovviamente, in queste condizioni, non va in "Pause" e non registra. Scollegando e ricollegando il disco, riprende a funzionare. Il disco e' lo stesso che uso sul 2500 ed ho anche provato a riformattarlo col 2501. Tra l'altro, io non ho notato alcuna differenza nelle "performance" tra i due decoder. Scartato il 177p (che squadrettava sui canali tivusat), ho il 175p su entrambi (ovviamente, ognuno per il modello corretto).
Esperienze analoghe? Idee?

>prova il 174 P se non hai labbonamento aljaseera è il migliore

Mah, cosa significa "il migliore"? Il 177p provoca squadrettamento, ma a parte questo, il problema USB sembra relativo al 2501 piuttosto che al 2500 che, tra l'altro, col 175p va benissimo. Io desideravo un feedbach da qualcuno che ha/non ha il mio problema! Comunque ho voluto provare ed il risultato, ovviamente, e' stato nullo.

Indietro
Alto Basso