clarke tech 3100+ e smarcam samsung

O

Ospite

salve, da pochi giorni ho acquistato un clarke 3100+. Oggi volevo provare che lo slot per la cam funzionasse a dovere con una samsung cam presa in prestito da un amico. Sarò imbranato ma non sono riuscito a far vedere la cam al decoder. Inserendola con la scritta samsung verso il basso sembra entrare fino in fondo ma non viene vista, nell'altro verso non entra proprio, anche se non ho spinto troppo per evitare danneggiamenti. Temo che lo slot non funzioni... Qualcuno di buona volontà mi mi dice qual è il verso corretto di inserimento? Grazie

Il verso corretto di inserimento e con l'etichetta e lo slot per la sim verso l'alto

Ci sono novità?
In attesa dell'arrivo della card le curiosità sono molte!!!

Ciao a tutti una domanda sul CT3100+ con Tivùsat, leggo anche su altri lidi che qualcuno inserendo la tessera nel card reader vede senza problemi, altri hanno blocchi, la mia domanda è questa, c'è qualcuno che ha testato la tessera Tivùsat, non nel card reader, ma con una Smarcam (Samsung, LG o altre)? In questo caso si sono verificati blocchi nella visione o tutto regolare?
Grazie e ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ciao a tutti una domanda sul CT3100+ con Tivùsat, leggo anche su altri lidi che qualcuno inserendo la tessera nel card reader vede senza problemi, altri hanno blocchi, la mia domanda è questa, c'è qualcuno che ha testato la tessera Tivùsat, non nel card reader, ma con una Smarcam (Samsung, LG o altre)? In questo caso si sono verificati blocchi nella visione o tutto regolare?
Grazie e ciao ;)
IO, è da un pezzo che uso il CT 3100 accoppiato con card tvsat e nn ho avuto problemi di blocco soprattutto lo ha testato mia figlia tenendolo acceso su boing....per ore :D ....

salvino76 ha scritto:
IO, è da un pezzo che uso il CT 3100 accoppiato con card tvsat e nn ho avuto problemi di blocco ...
Sì, ma la tessera è nel card reader oppure usi la semsung cam?

Clarke Tech, Samsung Cam2 e Card Tivusat

Ho appena finito di fare qualche prova. Ho acquistato poco tempo fa il 3100+ e oggi ho preso una Samsung Cam 2 con l'ultimo firmware.

Inserita nel 3100+ (151p e provato anche il 152p) mi ha dato problemi; in particolare a intervalli di qualche minuto viene evidenziata una finestra che in sostanza dice che non è inserita la card.

Se inserisco la Card di Tivusat stessa storia ogni due minuti circa viene mostrata la finestra di cui sopra.

Mi ero illuso di poter avere il famoso decoder unico (SKY e Tivusat) con il 3100+ ma sembra che questo non sia possibile, almeno con la Samsung Cam (a parte il blocco odierno su SKY).

Per inciso la stessa Samsung Cam 2 con scheda Tivusat inserita nel mio Topfield 3000CIPRO va come una lippa senza alcun tipo di problema.

Sempre per inciso la scheda Tivusat nel card reader del 3100+ va benissimo.

In merito a quanto sopra relativo a Samsung Cam, CT 3100+ e Card Tivusat, qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie.

Saluti
Firetonge

firetongue ha scritto:
Sempre per inciso la scheda Tivusat nel card reader del 3100+ va benissimo
A costo di ripetere cose anche già dette, per le prove con la sola tesserina di TivùSat, hai provato sufficientemente a lungo più di una ora, su uno dei canali che hanno doppia codifica (es Rai4 o Rai2 o Iris) ?

Sul malfunzionamento con la SmarCam, non saprei dirti. Sapevo solo che alcuni vecchi modelli della serie 5### Combo, avevano incompatibilità per la visione del terrestre (risolta con la messa in commercio di una nuova versione di quei decoder). Altro non saprei dirti.

firetongue,
prova a disabilitare completamente le EMU quando utilizzi un modulo CAM.

cavallone ha scritto:
A costo di ripetere cose anche già dette, per le prove con la sola tesserina di TivùSat, hai provato sufficientemente a lungo più di una ora, su uno dei canali che hanno doppia codifica (es Rai4 o Rai2 o Iris) ?

Sul malfunzionamento con la SmarCam, non saprei dirti. Sapevo solo che alcuni vecchi modelli della serie 5### Combo, avevano incompatibilità per la visione del terrestre (risolta con la messa in commercio di una nuova versione di quei decoder). Altro non saprei dirti.

Grazie per la risposta, comunque, come dicevo nel mio post, la card tivusat NON presenta problemi se inserita nel Card Reader.

Ciao
Firetongue

ANDREMALES ha scritto:
firetongue,
prova a disabilitare completamente le EMU quando utilizzi un modulo CAM.

Grazie per la risposta.

Questa sera provo a seguire il tuo suggerimento.

Questa mattina ho provato ancora ad usare la Samsung Cam nel 3100+ e la cosa strana e che anche se non è inserita la card e la visione è su un canale libero, ogni due minuti si presenta un messaggio di errore.

Se non risolvo con la disabilitazione completa delle EMU, restituisco la Cam.

Ciao
Firetongue

“Ho appena finito di fare qualche prova. Ho acquistato poco tempo fa il 3100+ e oggi ho preso una Samsung Cam 2 con l'ultimo firmware.

Inserita nel 3100+ (151p e provato anche il 152p) mi ha dato problemi; in particolare a intervalli di qualche minuto viene evidenziata una finestra che in sostanza dice che non è inserita la card.

Se inserisco la Card di Tivusat stessa storia ogni due minuti circa viene mostrata la finestra di cui sopra.” …..

Da Andremales
"firetongue,
prova a disabilitare completamente le EMU quando utilizzi un modulo CAM."

Ho seguito il consiglio di Andremales ma non è cambiato nulla.
Altri suggerimenti?

Altri utenti hanno qualche idea/suggerimento/esperienza in merito?

Grazie
Firetongue

Indietro
Alto Basso