Clarke tech 3100 hd e fw per dtt

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti
volvo chiedere agli esperti se c'e' in circolazione un fw capace di leggere le chiavette per il digitale terrestre. Se ancora non ci fosse esiste la reale possibilita' di vederlo oppure nisba???
Grazie a tutti in anticipo :icon_bounce:

Sarebbe interessante, peccato però per l'unica USB che costringerebbe a scegliere tra registrazioni o dtt.
Piuttosto del dtt è meglio usarlo con Tivusat.

Sarebbe fantastico che il Clarke tech riuscisse o meglio i cervelloni che ci sono dietro riuscissero in quest'impresa. Ma dal punto di vista software e possibile o e' meglio che mi rassegni all'idea??? Il processore del CT e' tanta roba ( 450 mhz se non sbaglio) non credo che ci dovrebbero essere grandi problemi a svilupparlo o sbaglio??

antonioilcap ha scritto:
Sarebbe fantastico che il Clarke tech riuscisse o meglio i cervelloni che ci sono dietro riuscissero in quest'impresa. Ma dal punto di vista software e possibile o e' meglio che mi rassegni all'idea??? Il processore del CT e' tanta roba ( 450 mhz se non sbaglio) non credo che ci dovrebbero essere grandi problemi a svilupparlo o sbaglio??
:eusa_think: forse non è un problema software:eusa_think:

allora e' piu' una ragione di convenienza??? Meglio sviluppare su altri decoder per incentivarne la vendita che su questo??? Mah... che nessuno ci abbia pensato finora non ci credo proprio... se qualcuno conosce yabbervox magari puo' fargli capire che c'e' gente che il dtt non lo vede e forse grazie al CT in questione puo' ovviare a questa mancanza! Grazie in anticipo Yabbervox!!!

antonioilcap ha scritto:
Salve a tutti
volvo chiedere agli esperti se c'e' in circolazione un fw capace di leggere le chiavette per il digitale terrestre. Se ancora non ci fosse esiste la reale possibilita' di vederlo oppure nisba???

Esisterebbe il 5100 se fosse possibile modificare il 3100 ?

antonioilcap ha scritto:
Salve a tutti
e una schedina tivu sat?:D

Arrivato a casa ieri!

a parte il libretto delle istruzioni pietoso sia nella traduzione italiana ma anche nei contenuti in inglese ( ci saranno spiegate si e no metà delle cose ) mi sembra veramente uno spettacolo!!!

qualche domanda (da ignorante SAT)

1- è normale che oltre hotbird 13e riesca a beccare il segnale con livello e qualità oltre il 90% anche di altri satelliti tipo astra ed eutelsat?
(significa che mi son preso il motore ct hh390 ancora imballato per niente....

2- quando mi arriverà la scheda tivusat basta inserirla nello slot? il CT la leggerà già o servirà installare qualche firmware alternativo con la _p???

3- ho fatto lo scan mettendo come filtro solo canali free... ma ha tirato fuori di tutto... forse era la lista pre-caricata???

un saluto

juerga81 ha scritto:
Arrivato a casa ieri!

a parte il libretto delle istruzioni pietoso sia nella traduzione italiana ma anche nei contenuti in inglese ( ci saranno spiegate si e no metà delle cose ) mi sembra veramente uno spettacolo!!!

1- è normale che oltre hotbird 13e riesca a beccare il segnale con livello e qualità oltre il 90% anche di altri satelliti tipo astra ed eutelsat?

2- quando mi arriverà la scheda tivusat basta inserirla nello slot? il CT la leggerà già o servirà installare qualche firmware alternativo con la _p???

3- ho fatto lo scan mettendo come filtro solo canali free... ma ha tirato fuori di tutto... forse era la lista pre-caricata???

un saluto
benvenuto
anche a me e´ arrivato questa settimana
2- la softcam legge il conax di default.... se hai la cam invece tutto ok

juerga81 ha scritto:
Arrivato a casa ieri!

Se fai la scansione sugli altri sat in questione, ti appariranno gli stessi canali che prendi su hotbird, perchè ci sono alcuni sat che hanno le stesse frequenze (ad esempio hotbird 13°E ed Eutelsat 9°E), quindi se ad esempio consideri la frequenza 11766 avrai segnale anche sugli altri sat che usano quella frequenza, ma in realtà prendi solo hotbird.
Quando monterai il motore e ti posizionerai sugli 11766 del 9°E vedrai che ti appariranno canali diversi.
juerga81 ha scritto:
Controlla che firm hai a bordo, per vedere Tivusat ti serve comunque un firmware "p".
juerga81 ha scritto:
un saluto
Potrebbe essere.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso