Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attualmente sembrano tutti leggibili...pero' dover convertire da avi a ts e viceversa che palle....joao16 ha scritto:io ho il 2500 la 16 la legge senza problemi ma non si puo sapere quanto registrare dipende dal canale che trasmette .se puoi fai una prova fai riempire la chiavetta su un canale qualsiasi poi mettila nel pc dimmi quanti file sono e se sono tutti leggibili perche io riesco solo a leggere il primo di 3.99 gli altri non riesco ciao e grazie rimaniamo in contatto cosi vediamo come va il tuo e come va il mio ciao
stesso problema anche a me...joao16 ha scritto:lo so che non supportano ntfs ma solo fat32 ma il mio problema e un altro perche mi legge solo il primo file e non gli altri grazie risolvetemi questo problema
Io faccio così: importo i 2 o 3 files creati sul pc poi rinomino il secondo e il terzo file aggiungendo rispettivamente 2 e 3 alla fine del nome dei file e rinominando l'estensione di entrambi da ts(1) e ts(2) a .ts; poi se hai la la partizione NTFS puoi convertirli in mpeg ed unirli con programmi tipo Tmpgenc! Ciao.joao16 ha scritto:pensavo di essere l unico ad avere questo problema.possibile che le registrazioni le puoi vedere solo sul dec e non da qualche altra parte e incredibile questa cosa possibile che non ci sia una soluzione