Clarke Tech 3100 plus per digitale terrestre

viktordroid

Digital-Forum New User
:eusa_wall:

Salve a tutti. Ho un ct 3100 plus, lo usavo un annetto fà circa ma poi si è rotto il motore e l'ho messo in parte. Oggi mi è saltato davanti agli occhi e mi chiedevo, lo posso usare come ricevitore digitale terrestre ? Ho letto un pò e per la tivù sat non ho capito bene come funziona, l'entrata per l'antenna cè l'ha ma non capisco come sintonizzare i canali :(

E inoltre, con la chiavetta usb che formati legge ? anche avi ?

Grazie mille

viktordroid ha scritto:

Salve a tutti. Ho un ct 3100 plus, lo usavo un annetto fà circa ma poi si è rotto il motore e l'ho messo in parte. Oggi mi è saltato davanti agli occhi e mi chiedevo, lo posso usare come ricevitore digitale terrestre ? Ho letto un pò e per la tivù sat non ho capito bene come funziona, l'entrata per l'antenna cè l'ha ma non capisco come sintonizzare i canali :(

Grazie mille
Il Clarke-Tech 3100+ sd è solo ed esclusivamente un ricevitore satellitare.
Mi spiace.:eusa_think:

viktordroid ha scritto:

Grazie mille
Come ti è già stato detto, il Clarke Tech 3100 e solo satellitare, inoltre non legge AVI e nessun tipo di file video, solo quelli che genera dalla registrazione (Formato .ts).
Legge JPG e MP3

viktordroid ha scritto:

Salve a tutti. Ho un ct 3100 plus, lo usavo un annetto fà circa ma poi si è rotto il motore e l'ho messo in parte. Oggi mi è saltato davanti agli occhi e mi chiedevo, lo posso usare come ricevitore digitale terrestre ? Ho letto un pò e per la tivù sat non ho capito bene come funziona, l'entrata per l'antenna cè l'ha ma non capisco come sintonizzare i canali
Per quanto riguarda Tivusat, cioè la possibilità di guardare via sat (anche con il CT 3100+) i principali canali del dtt italiano, leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1966751&postcount=1
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso