Clarke Tech 3100 Plus Pvr Ready e Dragon cam 4.1

bttf2

Digital-Forum New User
Vorrei cambiare il mio kaon (non compatibile con la dragon cam 4.1) con questo 'Clarke Tech 3100 Plus Pvr Ready'. Mi attira la possibilità di disporre di una cam e di un lettore di smart card.

Qualcuno che lo usa o che lo conosce bene può darmi un parere in merito:

a) compatibilità piena con la dragon cam 4.1 (il kaon praticamente si blocca dopo qualche minuto di normale zapping);
b) a livello di patch si trova del firmware aggiornato in rete ?
c) il lettore di smart card può essere programmato in nds in modo da poter vedere il mio abbo sky ?

Grazie

P.S. Mi interessano anche le vs. esperienze con altre cam, tipo diablo light, matrix, etc.

bttf2 ha scritto:
Vorrei cambiare il mio kaon (non compatibile con la dragon cam 4.1) con questo 'Clarke Tech 3100 Plus Pvr Ready'. Mi attira la possibilità di disporre di una cam e di un lettore di smart card.

Qualcuno che lo usa o che lo conosce bene può darmi un parere in merito:

a) compatibilità piena con la dragon cam 4.1 (il kaon praticamente si blocca dopo qualche minuto di normale zapping);
b) a livello di patch si trova del firmware aggiornato in rete ?
c) il lettore di smart card può essere programmato in nds in modo da poter vedere il mio abbo sky ?

Grazie

P.S. Mi interessano anche le vs. esperienze con altre cam, tipo diablo light, matrix, etc.

La compatibilità con la T.Rex 4.1 è buona.... a volte può succedere (raramentte) di dover spegnere e riaccendere il decoder quando si passa da canali codificati ad altri sempre codificati.....
di FW si trovano abbastanza (l'ultimo è il 103 con cui puoi anche leggere la tua card sky..
Se la tua card sky è con seriale 0001 puoi anche leggerla con la tua dragon...

Indietro
Alto Basso