CLARKE TECH 3100 plus solo usb o hdd aggiuntivo?

abbaia

Digital-Forum Master
Mi e' venuta questa curiosita', oltre all'usb si potra' utilizzare anche hdd aggiuntivi per registrare come nel Clarke Hd?
Fosse possibile non sarebbe male...

il 3100 plus ha la possibilità di collegare un hard disk esterno...

fabulas ha scritto:
il 3100 plus ha la possibilità di collegare un hard disk esterno...
grazie ma di qualsiasi tipo o deve essere sata?
dove posso saperne di piu'?:eusa_whistle:

abbaia ha scritto:
grazie ma di qualsiasi tipo o deve essere sata?
dove posso saperne di piu'?:eusa_whistle:

Non ho ancora provato (solo con chiavette usb fin'ora), ma il manuale dice : basta che l'hard disk esterno abbia l'ovvia interfaccia USB e che sia formattato in FAT 32.

Ciao

abbaia ha scritto:
ok, una curiosita' perche' 39e?
Su 39E c'è bulsatcom, la mia ragazza è bulgara e con 75 euro all'anno abbiamo fatto un abbonamento con molti canali (per lei, data la lingua) ma che mi fa anche vedere qualche partita di calcio italiano, la champions, etc.
Ciao

nicksoft ha scritto:
Su 39E c'è bulsatcom, la mia ragazza è bulgara e con 75 euro all'anno abbiamo fatto un abbonamento con molti canali (per lei, data la lingua) ma che mi fa anche vedere qualche partita di calcio italiano, la champions, etc.
Ciao
ah ecco...svelato l'arcano, infatti quei canali io non li ricevo essendo ad abbonamento.
ho acquistato un hdd sata da 500 gb, non lo riconosce

Ultima modifica:
hd 500gb

Ciao, io ho preso un hd della verb.... da 500 gb autoalimentato e va benissimo ed ho lo stesso decoder.:D

Magari il disco rigido era gia formattato ricordati che riconosce solo quelli FAT32 :)

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso