firetongue
Digital-Forum Junior Plus
rholf ha scritto:Mi aggiungo,
alla seconda presa scart posso attaccare il VCR/DVD (devo ancora acquistare il cavo), ma mi consentirà di registrare su supporto tradizionale?
YES!
Firetongue
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rholf ha scritto:Mi aggiungo,
alla seconda presa scart posso attaccare il VCR/DVD (devo ancora acquistare il cavo), ma mi consentirà di registrare su supporto tradizionale?
lobo80 ha scritto:secondo voi tivusat si vede meglio usando la card nel lettore o inserendola in una samsungcam e poi nel lettore di cam del mio 3100+?
grazie
saluti
Vai su un canale di astra, poi Menu-Installation-manual scan e selezioni la frequenza tra quelle già impostate (tasto rosso) oppure ne inserisci una nuova (tasto verde)gigio2002 ha scritto:Un saluto a tutti
una domanda, mi scuso in anticipo se banale :
siccome vorrei vedere il t3nnis...... su Astra come si esegue la ricerca di un canale sapendo la frequenza ?
Grazie e scusate ancora
gigio2002
![]()
Non sono un esperto, ma per leggere codifiche diverse da Conax, devi installare un firmware non originale (l'ultimo disponibile si chiama CTECH3100Plus_155p).bracciali ha scritto:Buongiorno a tutti.Una domanda sul 3100+:
Il lettore di scheda finziona con il sw di fabbrica con la codifica viaccess (RSI).? Sul manuale parla di codifica conax e basta.
Avrei necessita' di un decoder che legga la scheda viacces e possa allo stesso tempo leggere la samsung cam per tivusat. Secondo voi e' possibile? Avete qualche riscontro?
Grazie a chi mi puo' rispondere