• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke tech 3100 plus

marco22

Digital-Forum New User
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
2
Buon giorno a tutti ; sono un "novizio" in quanto appena iscritto al presente forum.
Ho appena acquistato un decoder clarke tech 3100 plus e debbo dire che , stando a quanto ho potuto riscontrare , tutto quello di ottimo che è stato scritto su questo decoder ècorrisponde al vero.
Desidero ringraziare Giorgio in quanto ho appena inserito la lista aggiornata dei canali mettendola semplicemente su una pen drive e caricata in pochi secondi è quasi tutto ok ; dico quasi poichè tutti i canali ( ho una parabola Fraccaro con dual feed ) tedeschi e non solo che si ricevono da Astra o comunque da 19,2 non li prendo.
Devo settare qualche cosa nel ricevitore ; Eurobird funziona ok così come Hot Bird.
Per vostra conoscenza risiedo in provincia di Pordenone.
Grazie fin d'ora per la vostra attenzione .

Ciao , Marco
 
Per prendere Astra devi avere un impianto di antenna parabolica che sia puntato verso quel satellite (o dual feed, o multifeed, o motorizzato).
Ce l'hai, o hai un monofeed su Hotbird ?
 
risposta

...il problema che ho un dual feed !
Prima che Sky modificasse per diverse volte il software del suo decoder fino a togliere quasi tutti i canali tedeschi , li prendevo , non tutti , anche col decoder sky ( tempo fa però , tengo a sottolinearlo ).
Penso , se non ci sono altri accorgimenti da fare , di chiamare l'antennista per verificare la parabola che non abbia subito danni o altro all lnb.
Grazie comunque per qualsiasi ulteriore informazione vogliate darmi.
Ciao ,
Marco
 
Hai Provato Ad Andare Sul Menu E Settare L'antenna Con Dual Lnb? Ho Avuto Anchio Quel Problema, E Poi Lo Risolto Smanettando Così.
 
marco22 ha scritto:
Buon giorno a tutti ; sono un "novizio" in quanto appena iscritto al presente forum.
Ho appena acquistato un decoder clarke tech 3100 plus e debbo dire che , stando a quanto ho potuto riscontrare , tutto quello di ottimo che è stato scritto su questo decoder ècorrisponde al vero.
Desidero ringraziare Giorgio in quanto ho appena inserito la lista aggiornata dei canali mettendola semplicemente su una pen drive e caricata in pochi secondi è quasi tutto ok ; dico quasi poichè tutti i canali ( ho una parabola Fraccaro con dual feed ) tedeschi e non solo che si ricevono da Astra o comunque da 19,2 non li prendo.
Devo settare qualche cosa nel ricevitore ; Eurobird funziona ok così come Hot Bird.
Per vostra conoscenza risiedo in provincia di Pordenone.
Grazie fin d'ora per la vostra attenzione .

Ciao , Marco
penso che dovresti essere un po piu chiaro,se il tuo dual feed
prende (eurobird e hotbird)astra non lo puoi ricevere almeno che,
non aggiungi un'altro LNB.
 
Indietro
Alto Basso