alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ho un Clarke Tech 4100 nuovo di pacca e ho un problema sulla frequenza 12731,si sgancia con azzeramento di db e salti di immagini,provato su dea sapere.Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a cancellarla,e poi inseriscila a mano nel menù ricerca manualeHo un Clarke Tech 4100 nuovo di pacca e ho un problema sulla frequenza 12731,si sgancia con azzeramento di db e salti di immagini,provato su dea sapere.Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere?
su alcuni trasp.di alcuni sat tranne hot,caricando il setting c era buio,poi cancellate le freq.e fatto blindsearch è arrivato il segnale.Hai avuto anche tu problemi su questa frequenza?
ho controllato ho il segnale al massimo,potrebbe essere un problema di setting prova a rimetterla in manuale e vedi se lo fa ancoraIo ho problemi solo su questa frequenza,il fatto e che togliendo il connettore che porta il segnale della parabola e rimettendolo non ho problemi ,poi cambiando canale e tornado sul canale tipo dea sapere ha degli scanci.Quindi si potrebbe risolvere con una ricerca manuale con cancllazione preventiva della frequenza?
Io ho problemi solo su questa frequenza,il fatto e che togliendo il connettore che porta il segnale della parabola e rimettendolo non ho problemi ,poi cambiando canale e tornado sul canale tipo dea sapere ha degli scanci.Quindi si potrebbe risolvere con una ricerca manuale con cancllazione preventiva della frequenza?