Clarke Tech 4100 HD problemi frequenza 12731

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Ho un Clarke Tech 4100 nuovo di pacca e ho un problema sulla frequenza 12731,si sgancia con azzeramento di db e salti di immagini,provato su dea sapere.Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere?

Io ho problemi solo su questa frequenza,il fatto e che togliendo il connettore che porta il segnale della parabola e rimettendolo non ho problemi ,poi cambiando canale e tornado sul canale tipo dea sapere ha degli scanci.Quindi si potrebbe risolvere con una ricerca manuale con cancllazione preventiva della frequenza?

Io ho problemi solo su questa frequenza,il fatto e che togliendo il connettore che porta il segnale della parabola e rimettendolo non ho problemi ,poi cambiando canale e tornado sul canale tipo dea sapere ha degli scanci.Quindi si potrebbe risolvere con una ricerca manuale con cancllazione preventiva della frequenza?
ho controllato ho il segnale al massimo,potrebbe essere un problema di setting prova a rimetterla in manuale e vedi se lo fa ancora

Stesso problema sul mio 3100 hd su alcune frequenze
provero' una ricerca manuale

Penso di aver risolto con l'ultimo firmware p uscito oggi.Ho riscontrato una maggiore velocità di cambio canale e non ho più avuto problemi nel trasponder in questione.

Indietro
Alto Basso