Clarke tech 4100hd ,possibili nuove funzioni?

Pinchos

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,ho acquistato il CT 4100hd ,l'ho settato e mi trovo benissimo,vedo tutto quello che desidero e forse anche di più!Secondo me c'è' una funzione che gli manca e che lo renderebbe unico...secondo voi sarà' possibile inserir gli la funzione di taglia ed unisci sulle registrazioni?Mi spiego meglio...il registro ma l'evento finisce sempre un po' prima oppure all'interno c'è' la pubblicità' ...sarà,possibile tagliarla o divider un film da un altro con questo decoder?
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta/e
Ciao

Ciao,ho acquistato il CT 4100hd ,l'ho settato e mi trovo benissimo,vedo tutto quello che desidero e forse anche di più!Secondo me c'è' una funzione che gli manca e che lo renderebbe unico...secondo voi sarà' possibile inserir gli la funzione di taglia ed unisci sulle registrazioni?Mi spiego meglio...il registro ma l'evento finisce sempre un po' prima oppure all'interno c'è' la pubblicità' ...sarà,possibile tagliarla o divider un film da un altro con questo decoder?
Ciao

ciao
per l'operazione di taglia e cuci mi trovo benissimo con il programma ts doctor per pc,
legge tranquillamente i file registrati dal CT 4000 hd e riconosce automaticamente dove nella registrazione c'è la pubblicità suggerendo dove "tagliare",
dopodichè il file creato, che resta un file.ts, lo puoi vedere sul dec.
tale operazione è del tutto automatica e dura circa 2 min per un fim di 2 ore

unica pecca è in prova 30 gg dopodichè va acquistato

ma te lo consiglio.

Ciao

Tutti gli altri CT hanno la funzione taglia. mi pare strano che il 4100 non l'abbia. Hai guardato bene nel menù edit ?

Tutti gli altri CT hanno la funzione taglia. mi pare strano che il 4100 non l'abbia. Hai guardato bene nel menù edit ?

Hai ragione Spinner!!!Non solo taglia ma salva le parti tagliate oppure le cancella!!!

Se collego questo decoder in giardino magari mi taglia anche l'erba!!

adesso sto vedendo se ha anche la funzione di incolla,cioè' se incolla i files video fra loro...forse questa funzione non c'è.

Indietro
Alto Basso