Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bluss ha scritto:Salve a tutti volevo gentilmente sapere se attualmente o in futuro questo meraveglioso decoder legge/rà regolarmente schede Mediaset Premium.
Grazie a tutti.
Scusate se mi intrometto, ma dalla risposta di Maxicono, verrebbe da pensare che anche disponendo della SamsungCam ed un decoder compatibile con quest'ultima, la registrazione degli eventi ppv non sarebbe possibile come per il dvd-recorder della LG con Dtt integtrato....Ho capito bene?Maxicono ha scritto:....ma ho qualche dubbio sulla registrazione di eventi a pagamento, a meno che, in maniera del tutto illegale, non venga eluso il controllo sui diritti.
Digisat ha scritto:Infatti se sono quelle le sue intenzioni posso dire che fra poco uscirà un nuovo firmware in grado di rendere compatibile la cam Samsung e il CT5000Combo.
Saluti a tutti
Digisat ha scritto:Infatti se sono quelle le sue intenzioni posso dire che fra poco uscirà un nuovo firmware in grado di rendere compatibile la cam Samsung e il CT5000Combo.
Saluti a tutti