clarke tech 5000 combo e Mediaset Premium

bluss

Digital-Forum Junior
Salve a tutti volevo gentilmente sapere se attualmente o in futuro questo meraveglioso decoder legge/rà regolarmente schede Mediaset Premium.
Grazie a tutti.

No anche perchè non servirebbe a nulla visto che :

Attenzione ,per tutti quelli che per caso utilizzano la CAM DTT sul Clarke-Tech o altro decoder Sat con slot C.I per vedere a 5° ovest i canali Gallery(Mux Dfree) a non abbonarvi se sul digitale terrestre non ricevete il Mux DFree,prossimamente il Mux Dfree a 5 ovest diventerà invisibile come il Mux Mediaset 1(Canali Calcio)

Vi avevo già avvisati diversi mesi fa per quanto riguarda il Mux Mediaset 1 e qualcuno ci aveva rimesso,quindi onde evitare brutte sorprese vi avviso nuovamente ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=881650&postcount=4232

appunto, si son già scottati coloro che avevano lo Humax, quindi meglio non rischiare con il CT.

bluss ha scritto:
Salve a tutti volevo gentilmente sapere se attualmente o in futuro questo meraveglioso decoder legge/rà regolarmente schede Mediaset Premium.
Grazie a tutti.

Non sono del tutto d' accordo con Ercolino sulla sua risposta.
Infatti "Bluss" è possessore di un Clarke Tech 5000 COMBO.
Se magari la sua domanda riquarda la possibilità di ricevere dal tuner DTT del CT5000 e grazie ad una cam, poter registrare tramite usb i suoi programmi preferiti e comunque di avere tutto su un solo decoder, questo è un altro discorso.
Infatti se sono quelle le sue intenzioni posso dire che fra poco uscirà un nuovo firmware in grado di rendere compatibile la cam Samsung e il CT5000Combo.

Saluti a tutti

@Digi
giusto quello che dici, se uscirà una patch che supporta la CAM nella parte DTT potrà utilizzare la card di Mediaset o LA7, ma ho qualche dubbio sulla registrazione di eventi a pagamento, a meno che, in maniera del tutto illegale, non venga eluso il controllo sui diritti.

Maxicono ha scritto:
....ma ho qualche dubbio sulla registrazione di eventi a pagamento, a meno che, in maniera del tutto illegale, non venga eluso il controllo sui diritti.
Scusate se mi intrometto, ma dalla risposta di Maxicono, verrebbe da pensare che anche disponendo della SamsungCam ed un decoder compatibile con quest'ultima, la registrazione degli eventi ppv non sarebbe possibile come per il dvd-recorder della LG con Dtt integtrato....Ho capito bene?
Eppure non mi risulta, considerando anche le diverse prove fatte da altri utenti di questo forum.

@dtt
mah, ripensandoci mi sa che hai ragione tu, in quanto il mio Manhattan PLAZA registra anche gli eventi PAY, quindi effettivamente non è matematica la protezione sui diritti.

Ciao

"Infatti se sono quelle le sue intenzioni posso dire che fra poco uscirà un nuovo firmware in grado di rendere compatibile la cam Samsung e il CT5000Combo."

Ciao a tutti...
Vorrei sapere se qualcuno conosce un ricevitore con le caratteristiche del CT5000 che possa mediante tessera premium (con o senza cam Samsung) vedere anche i canali PPV ?

In alternativa quando dovrebbe uscire il firmware aggiornato come sopra riportato ?

Grazie

Digisat ha scritto:
Infatti se sono quelle le sue intenzioni posso dire che fra poco uscirà un nuovo firmware in grado di rendere compatibile la cam Samsung e il CT5000Combo.

Saluti a tutti

Si ma io mi riferivo alla possibilità di vederlo a 5° ovest.

Nel momento in cui Mediaset deciderà di trasmettere il Mux Dfree con le stesse modalità del Mux Mediaset 1 ,non c'è fw che possa reggere ,visto che per poterli ricevere servono decoder professionali visto il Mux Mediaset 1(canali calcio) a 5 ovest trasmette oltre che in DVB-S2 anche in una modalità che solo usando decoder professionali da migliaia i euro è possibile vedere ;)

Se ne è parlato abbondantemente in sez Generica Sat al riguardo

Per il DTT ovviamente non ci saranno problemi con la CAM o meglio ci potranno essere tutti i problemi che riguardano anche l'uso della CAM su TV non certificate

Digisat ha scritto:

Saluti a tutti

Ciao. Sono molto interessato a questa informazione, intendi quindi dire che uscirà un firmware che non renderà possibile l'uso della cam integrata con le schede Mediaset per la ricezione terrestre ma che sarà possibile usare Cam Samsung per il medesimo risultato. Mi chiedo però se sia un firm ufficiale e se sia poi compatibile con altre patch, come quelle per poter vedere Sky e se comunque possano convivere schede sat e terrestre contemporaneamente.

Qualcuno di voi ha provato seriamente il ricevitore dvb-t di questo apparecchio ? Funziona bene od è una schifezza come quello del Combo Humax ? Tnx per ogni info.

Non ho mai letto report a riguardo.

Ciao
Spin

Ultima modifica:
c'è il nuovo CT5000 plus che è certificato per l'utilizzo con la cam Samsung per il DTT. Il precedente modello 5000 non la supporta, e non è previsto alcun upgrade che ne permetta l'uso.

Indietro
Alto Basso