Clarke tech 5000 e SKAI

Manino

Digital-Forum New User
Sulla descrizione del prodotto , da un venditore ebay ho letto quanto segue:

Clarke Tech 5000 HD è il decoder common interface per TV ALTA DEFINIZIONE HDTV con lettore di Smart Card, programmabile multi sistema, per leggere l'abbonamento originale, richiestissimo per le sue caratteristiche formidabili: etc etc

La domanda sorge spontanea,
devo acquistare una cam per leggere la mia card uff. skai ?

Buon 2008 a tutti

Allo stato attuale solo la diablo è in grado di leggere gli abbo sky con seriale 002 :evil5: ma credo che costi circa 100 euro :crybaby2:

85 per la precisione; per leggere l'abbonamento Sky (scrivi Sky e non Skai, che è una pay tv greca ;) ) in NDS2 basta il ricevitore, ma va cambiato il firmware di che io sappia...

...e siamo 1 a 1.
Io ho l' nds2 (credo, attualmente riesco a vederlo con la Mat.ReV. freeze a parte)

Manino ha scritto:
...e siamo 1 a 1.
Io ho l' nds2 (credo, attualmente riesco a vederlo con la Mat.ReV. freeze a parte)

se non vado off-limiz con nds2 la Mat-Rev puoi tranquillamente metterla nel cassetto, come gia suggerito da dj GCE per nds2 è sufficiente il deco e senza alcun freeze, byby e sereno 2008;)

dj GCE ha scritto:
85 per la precisione; per leggere l'abbonamento Sky (scrivi Sky e non Skai, che è una pay tv greca ;) ) in NDS2 basta il ricevitore, ma va cambiato il firmware di che io sappia...

Scusa GCE ma non ho capito :eusa_think: per leggere le schede con seriale 002 basta il decoder con firm cambiato :evil5: ma quale dec e quale firm ;)

Vedo di fare un po' di chiarezza.
Le nuove schede che Sky sta rilasciando ai nuovi abbonati e poi distribuirà anche ai vecchi (per quest'ultimo punto non si sa ancora di preciso la data di inizio della sostituzione) hanno il numero iniziale di smart card 002. Questo tipo di schede non sono leggibili da tutti i supporti in circolazione. Allo stato attuale solo Diablo e mi sembra anche Dreambox sono in grado di leggerla (qualche guru può venirmi in soccorso per questo).
Il Clarke tech 5000 può leggere tranquillamente le vecchie card nds solo tramite la riprogrammazione del firmware, ma non le nuove (allo stato attuale).

Jeeg72 ha scritto:
Vedo di fare un po' di chiarezza.
Le nuove schede che Sky sta rilasciando ai nuovi abbonati e poi distribuirà anche ai vecchi (per quest'ultimo punto non si sa ancora di preciso la data di inizio della sostituzione) hanno il numero iniziale di smart card 002. Questo tipo di schede non sono leggibili da tutti i supporti in circolazione. Allo stato attuale solo Diablo e mi sembra anche Dreambox sono in grado di leggerla (qualche guru può venirmi in soccorso per questo).
Il Clarke tech 5000 può leggere tranquillamente le vecchie card nds solo tramite la riprogrammazione del firmware, ma non le nuove (allo stato attuale).
Grazie jeeg per la chiarezza, per quanto riguarda il DB non so dirti nulla (avevo letto che le nuove schede venivano fritte :crybaby2:) ma per gli altri dec e cam nulla di nuovo oltre quello che sappiamo :evil5: ;) siamo in attesa per i clarke di un nuovo firm in grado di leggere le smart card 002 ;)

Indietro
Alto Basso