Clarke Tech 5000 e televisione svizzera

raoul duke

Digital-Forum New User
Salve, è il mio primo post in questo forum e chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma non sono ancora molto esperto, tutti hanno iniziato da zero, giusto? :eusa_shifty:

Passo subito al dunque:
siamo abbonati alla tv svizzera e di recente abbiamo acquistato un tv HD. Sappiamo che la tv svizzera ha cominciato a trasmettere in alta definizione e di conseguenza abbiamo deciso di dotarci di un decoder satellitare ad alta definizione che andrà a sostituire il fido aston simba 202 che abbiamo utilizzato sinora.

Ci hanno consigliato un clarke tech 5000 e volevamo sapere se avremo problemi perchè con un tele system 4.5hd-ci non siamo riusciti a vedere nulla (dava sempre come errore "canale criptato").
Abbiamo già una cam viaccess originale della smardtv con hardware 4.84 e firmware 1.08.003 (credo).
Inoltre la tv svizzera adotta la decodifica viaccess 2.6 (prima era 2.3), ci saranno problemi col CT 5000 e la cam in nostro possesso? Grazie a chi vorrà rispondere!

Benvenuto nel Digital Forum.
Se la smart card funziona problemi non ne hai, se la smart card non funziona non vedrai nulla...

la smart card funziona, tant'è che col vecchio aston è sempre andata d'accordo. ma col tele system non andava d'accordo, spero che il CT non abbia questi problemi.

vedendo la scheda tecnica, si (ed anche il prezzo se è per questo)!

quindi posso andare tranquillo con quello che già ho? non avrò problemi come col telesystem? grazie!!

Indietro
Alto Basso