Clarke Tech 5000 Hd . E Sky ???

rox70

Digital-Forum Junior Plus
Scusate . Non Ricordo Se Ovviamente Con Regolare Abbonamento Posso Vedere Sky Con Il Clarke.

Cioè Ho Bisogno Di Una Cam Che Supporta Nds ,o Posso Farne A Meno

Potrei Sapere Qualè L'ultimo Firmware Che Supporta La Visione

Grazie

Ciao, io non ho quel ricevitore ma uno simile (3100 plus) e posso dirti dopo vari smanettamenti che la situazione è questa: la card 0002 di Sky viene letta ma con molte interruzioni soprattutto se vai in registrazione; con una Diablo cam (che attualmente risulterebbe la migliore per leggere la card di Sky) le cose migliorano molto ma non è affidabile al 100% poichè in registrazione ogni tanto si "punta" con il risultato di perdere l'intera registrazione! Ciao.

maksim60 ha scritto:
Ciao, io non ho quel ricevitore ma uno simile (3100 plus) e posso dirti dopo vari smanettamenti che la situazione è questa: la card 0002 di Sky viene letta ma con molte interruzioni soprattutto se vai in registrazione; con una Diablo cam (che attualmente risulterebbe la migliore per leggere la card di Sky) le cose migliorano molto ma non è affidabile al 100% poichè in registrazione ogni tanto si "punta" con il risultato di perdere l'intera registrazione! Ciao.

quindi escludi che si possa mettere solo la card di sky senza cam????

A mio avviso attualmente con i firmware (non ufficiali) in circolazione non è possibile avere un'emulazione affidabile della codifica NDS supportata dal fatto che altri utenti in questo forum hanno segnalato questo problema! Certo che se leggesse la card Sky come lo Skybox, con la possibilità di registrare il tutto su Usb, sarebbe veramente eccezionale! Ciao.

ciao a tutti e complimenti per il forum
ho attivato sky 1 ora fa con il decoder sky originale
adesso ho inserito la scheda nel mio decoder CT 5000 Combo
mi esce scritto:

scheda smart si inizializza

dopo poki secondi esce:

scheda smart invalida

come mai??? chi mi aiuta???

cosa non funziona e dove sbaglio?
grazie

scusa l'ovvietà,
hai verificato il senso di inserzione della carta ? A volte capita di inserirla nel verso sbagliato.
Inoltre dicci che firmware usi sul 5000. Il firmware originale ovviamente NON legge la carta.

uso questo 1210165149_CTECH5000C_135

ho provato entrambi i sensi

chiedo aiuto

ciao.
mi perdonino i moderatori ma se hai il firmware originale ovviamente la scheda non viene letta. ti dice che la inizializza ma poi ti dice che e' invalida.
devi cercare un firmware xxxP che vuole dire patched..

Atvar ha scritto:
ciao.
mi perdonino i moderatori ma se hai il firmware originale ovviamente la scheda non viene letta. ti dice che la inizializza ma poi ti dice che e' invalida.
devi cercare un firmware xxxP che vuole dire patched..
Già detto Atvar. Con Teolino ci siamo chiariti via PM
Grazie della precisazione comunque ;)

clarke tech 500 hd sky

confermo la visione con abbo ufficiale tramite firmware che supporta nds .

senza bisogno di cam ovviamente

Ciao rox 70,
io ho il ct 5000 combo plus con firmware 155p.
L'ho già sostituito due volte (sempre 155p, penso che sia il più aggiornato..)
Non riesco a vedere regolare abbo seriale 002..
Mi puoi aiutare visto che sei riuscito nell'impresa..
Ciao, grazie.

Clarck teck 5000 combo plus

Salve, mi puoi indicare il link con il firmware che permette di vedere sky con il clarck tech 5000 combo plus?
Ti prego, sono disperato e abbattuto di vederlo li sul mobile sempre in stanby.....
Grazie,

Vincenzo.

ciao e scusa se ti disturbo in pv .ho il tuo stesso problema e volevo sapere se lo hai risolto.ciao e grazie

Indietro
Alto Basso