Clarke tech 5000 HD S e hard disc usb

zanzibar

Digital-Forum Master
Vorrei acquistare un hard disc usb per il mio clarke tech 5000.Quale mi consigliate tenendo conto che intendo registrare sopratutto programmi in alta definizione?Quale e' la giusta procedura di formattazione dell'hard disc?Prima fat 32 col pc e poi format col clarke tech oppure basta solo la procdura da pc?Grazie.

Mi unisco alla richiesta.
Peraltro neppure sapevo della possibilità di registrare direttamente dal Clarke tramite usb.
L'amico pccaric mi ha detto che si può comprare un hard disk da 160 o 250 gb di quelli "piccoli" autoalimentati usb 2.0 ma onestamente non saprei quale prendere nè il loro funzionamento.
Poi, nella recensione sul Clarke 5000 sul portale ho letto di possibili incompatabilità e di una procedura di formattazione:eusa_think:
Ringrazio anch'io chi mi saprò dare qualche indicazione;)

Non vorrei sembrare nè prepotente nè maleducato, ma non c'è nessun possessore del Clarke Tech 5000 (non combo) che abbia comprato un hard disk autoalimentato usb da 160 0 250 gb col quale registra sul Clarke e che possa dare a me, a zanzibar e sicuramenta ad altri, le indicazioni chieste?
Mi scuso ancora:icon_redface: e ringrazio anticipatamente;)

io sto usando sul mio 5000 C HD uno iomega da 320 e un samsung da 200.
lo iomega è perfetto! mentre il samsung a volte crea dei problemi!

Indietro
Alto Basso