Ho comprato ieri un C.T 5000 la prima cosa ho caricato la lista canali cyrus per impianto motor, poi ho tolto il mio humax 5100 che andava da 30W a 42E con motore stab 100 ed ho attaccato il clark messo rai uno a 13° ok poi a 19° tutto ok , a 1°W problemi non trova il satellite mentre con lo humax era tutto ok ,a questo punto metto in Diseqc 1.2 e inizio la scansione da est a ovest in un canale in chiaro che con lo humax vedo bene con segnale alto, ma non riesco a trovare niente , allora provo in modalità usuals niente, mi sposto a 42° E trovo il satellite vedo bene il canale, vado nel menù per fare la sintonia fine di puntamento e noto che le barre di rilevamento segnale non sono verdi ma rosse quindi non riesco a fare la sintonia fine in pratica su 30 satelliti 10 non riesco a prenderli è c'è il problema che in alcuni satelliti anche se vedo i canali ho le bande del segnale rosse (Assenza di segnale).
Premetto che il motore è ben montato altrimenti andando da 30°W a 42° E avrei avuto problemi di visione o di segnale basso.
Come posso risolvere?
Saluti Otanch
Premetto che il motore è ben montato altrimenti andando da 30°W a 42° E avrei avuto problemi di visione o di segnale basso.
Come posso risolvere?
Saluti Otanch