Clarke-Tech 5000 S

otanch

Digital-Forum Junior
Ho comprato ieri un C.T 5000 la prima cosa ho caricato la lista canali cyrus per impianto motor, poi ho tolto il mio humax 5100 che andava da 30W a 42E con motore stab 100 ed ho attaccato il clark messo rai uno a 13° ok poi a 19° tutto ok , a 1°W problemi non trova il satellite mentre con lo humax era tutto ok ,a questo punto metto in Diseqc 1.2 e inizio la scansione da est a ovest in un canale in chiaro che con lo humax vedo bene con segnale alto, ma non riesco a trovare niente , allora provo in modalità usuals niente, mi sposto a 42° E trovo il satellite vedo bene il canale, vado nel menù per fare la sintonia fine di puntamento e noto che le barre di rilevamento segnale non sono verdi ma rosse quindi non riesco a fare la sintonia fine in pratica su 30 satelliti 10 non riesco a prenderli è c'è il problema che in alcuni satelliti anche se vedo i canali ho le bande del segnale rosse (Assenza di segnale).
Premetto che il motore è ben montato altrimenti andando da 30°W a 42° E avrei avuto problemi di visione o di segnale basso.
Come posso risolvere?

Saluti Otanch

Indietro
Alto Basso