Clarke tech 5000s e visione tv svizzera(HD Suisse).

zanzibar

Digital-Forum Master
Sarei interessato all'acquisto del decoder in oggetto in modo particolare per la visione dei canali della tv svizzera(HD Suisse in particolare).C'e' un modo per vedere tali canali senza essere in possesso della scheda ufficiale(so che la codifica utlizzata e' la viaccess 2.6).Nel caso non fosse possibile senza scheda ufficiale, possedendola, basta inserirla nel card reader con firmware ufficiale oppure occorre mettere un firmware non ufficlale o ancora occorre inserirla in un modulo common interface apposito?Scusate spero di essere stato chiaro...Il fatto e' che non mi intendo proprio di queste cose...Grazie per la Vs. gentile collaborazione.

la scheda è necessario quando i programmi vengono criptati. Il CT5000 gestisce correttamente tali schede (viaccess) senza bisogno di altri apparati.

Scusami Andremales ma la carta il clarke tech lo legge con il firmware ufficiale oppure occorre quello non ufficiale(quello con la p se non erro giusto?)

no, no..... il decoder "esce" nativamente con multidecodifica integrata, tra cui Viaccess.

clarke tech 5000 hd

confermo con il firmware originale "esce" nativamente con multidecodifica integrata, tra cui Viaccess e molto probabilmente il 113 legge anche NDS
(abbo Sky) da una prova effettutata trovata in rete che riporto uno stralcio """"""possibilità di utilizzo del CAS interno. Abbiamo scoperto con piacere e un pizzico di incredulità che la Card di Sky Italia viene immediatamente riconosciuta e i canali del pacchetto messi in chiaro senza nessun problema.Abbiamo provato ad inserire una card Viaccess e anche in questo caso il pacchetto è risultato visibile senza problemi.""""""

saluti

Vi ringrazio ragazzi per la Vs. collaborazione..Ma con tutte queste prove che avete fatto non e' che c'e' qualche persona di buon cuore che mi aiuta a reperire una card originale per la tv svizzera?...

zanzibar ha scritto:
Vi ringrazio ragazzi per la Vs. collaborazione..Ma con tutte queste prove che avete fatto non e' che c'e' qualche persona di buon cuore che mi aiuta a reperire una card originale per la tv svizzera?...

Devi sicuramente avere un parente o un amico in Svizzera, in quanto con la nuova card si deve pagare prima un abbo e poi ti rilasciano una scheda, al massimo due per persona, danno un'altra possibilità di acquisto agli svizzeri che sono all'estero ;)

lanzone ha scritto:
Devi sicuramente avere un parente o un amico in Svizzera, in quanto con la nuova card si deve pagare prima un abbo e poi ti rilasciano una scheda, al massimo due per persona, danno un'altra possibilità di acquisto agli svizzeri che sono all'estero ;)
Si questo l'ho capito.Solo che non avendo questa possibilita' mi chiedevo se c'era qualche gentile utente del forum disposto ad aiutarmi...

lanzone ha scritto:
Falso, sono 2 a persona anche per gli svizzeri residenti in Svizzera...

Indietro
Alto Basso