Clarke-tech 5100 Hd Combo Plus

Rospo

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, ordinato il CT 5000, mi hanno detto che è fuori produzione, e sono disposti a mandarmi il 5100, vorrei sapere da voi, se conviene prenderlo, oppure cercare una scorta in magazzino del mitico 5000.
Gli interventi migliorativi sul 5100, mi hanno detto sono:

migliorata alimentazione
consumi diminuiti
Blind scan hardware:eusa_think:
sat HD
dtt HD

parecchi siti dicono che sia compatibile con le schede dtt di Mediaset ecc., sembrerebbe non sia così, qualcuno sa di più??

Quanto tempo bisognerà aspettare per un fw decente??

I fw, saranno compatibili con quelli del modello 5000combo plus?

grazie a tutti.....:D

Ciao!!!proprio l'altro giorno mi è arrivato il CT5100C.Devo dire una gran bella "macchina"...Certo si può trovare anche di meglio però ne devi spendere anche il doppio!!!ATTENZIONE:il firmware originale che avrà è 1.0.Se cambi firmware per i soliti "motivi"perdi la possibilità di vedere MP...SE lo aggiorni alla 104 firmware originale tt ok!!!Invece come ti ridico se per i soliti motivi: devi mettere la 105p,pero niente Mediaset P...

ettore88 ha scritto:
Ciao!!!proprio l'altro giorno mi è arrivato il CT5100C.Devo dire una gran bella "macchina"...Certo si può trovare anche di meglio però ne devi spendere anche il doppio!!!ATTENZIONE:il firmware originale che avrà è 1.0.Se cambi firmware per i soliti "motivi"perdi la possibilità di vedere MP...SE lo aggiorni alla 104 firmware originale tt ok!!!Invece come ti ridico se per i soliti motivi: devi mettere la 105p,pero niente Mediaset P...

Grazie mille... quindi dici che è un buon decoder e conviene rispetto al 5000, per mettere la "p" aspetto, tanto di gente competente qui ce ne sono!

grazie mille

ettore88 ha scritto:

Bella roba .. in pratica è come mettere la 208p sul 5000 .. Ma non è che la cam emula anche la smarcam con l'upgrade ?

Va bene con i firmware originali!Se t và di mettere per i motivi che sappiamo la 105p,non c'è nulla da fare!!!

Indietro
Alto Basso