clarke tech 5100 + no mediaset

cilimax

Digital-Forum New User
ciao a tutti hoacquistato il decoder clarke 5100 + ma purtoppo sul digitale terrestre non si vedono i canali mediaset premium cioe si prendono ma dice canali codificati . ho provato la smart card samsung con card mediaset su tv e funzionano anche su altro decoder , ma su questo no sono demoralizzato , mi piaceva molto sopratutto per il pvr e per hd ,non so se qualcumo puo darmi un consiglio

grazie lo stesso
cilimax:mad: :crybaby2:

RASPUTIN ha scritto:
Devi solo avere pazienza ed attendere un nuovo firmware p compatibile
ciao rasputin tu mi dici di aspettare il problema magari non si risolvera e mi trovero con un ottimo decoder che non vede mediaset premium .

sono combattuto se renderlo ho tenerlo mi piacerebbe tenerlo ma tu pensi che si potra' risolvere il problema e se si come io non sono molto pratico ,se pensi ad un aggiornameto di firmware sono in grado di caricarlo .

aprofitto per chiederti una cosa vorrei caricare un setting di canali pre il clarke 5100 ma non so quale scegliere ,il mio impianto e un impianto semplice antenna parabolica da condominio installata tre anni fa per i canali di sky (ma non so neanche quale satellite ) ed impianto terrestre ,se puoi indicarmi qualcosa te ne sarei grato

saluti a tutti

aiuto Clarke-Tech HD 5100-C

ciao a tutti
sono un nuovo iscritto,
e sono in possesso del nuovo Clarke-Tech HD 5100-C

chiedo gentilmente se qualcono mi può dare qualche dritta per iniziare a lavorare con questo stupendo oggetto, per intenderci esiste un firmware pach aggiornato.

accetto qualsiasi suggerimento

grazie mille

cilimax ha scritto:
ciao a tutti hoacquistato il decoder clarke 5100 + ma purtoppo sul digitale terrestre non si vedono i canali mediaset premium cioe si prendono ma dice canali codificati . ho provato la smart card samsung con card mediaset su tv e funzionano anche su altro decoder , ma su questo no sono demoralizzato , mi piaceva molto sopratutto per il pvr e per hd ,non so se qualcumo puo darmi un consiglio

grazie lo stesso
cilimax:mad: :crybaby2:

E' uscita la 102p .. non so se vada con la samsung.. provala.

Indietro
Alto Basso