Clarke Tech 5100C HD: nuovo fw.128 (original)

Telefan

Digital-Forum Silver Master
speriamo che abbia risolto alcuni bugs, soprattutto quelli dei blocchi e freeze su RAI HD!

TELEFAN ha scritto:
speriamo che abbia risolto alcuni bugs, soprattutto quelli dei blocchi e freeze su RAI HD!
Abbi pazienza, comincio ad avere una certa età ...

stai vedendo TivùSat con un firmware originale ?
senza alcuna cam?

cavallone ha scritto:
Abbi pazienza, comincio ad avere una certa età ...

stai vedendo TivùSat con un firmware originale ?
senza alcuna cam?

con card e smarcam Tivusat .... consigliano il fw originale!

io ho il 120p e vedo tivusat nel cardreader,ho alcuni blocchi di raihd ogni tanto,per il resto è tutto ok.Mi consigliate di installarlo il nuovo fw o di aspettare?

Vedo che per il momento il problema Rai Hd è generale,praticamente il difetto lo si riscontra con tutti i modelli HD!!Purtroppo nemmeno col il 194 le cose sono cambiate.

ho inserito il nuovo fw 128 sul ct 5100,prima vedevo rai hd ora mi dà canale codificato che devo fare?
ho reinstallato il 120 e ora rai hd lo vedo,con il 128 mi dava smart card invalida,che pensate?

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
ho inserito il nuovo fw 128 sul ct 5100,prima vedevo rai hd ora mi dà canale codificato che devo fare?
ho reinstallato il 120 e ora rai hd lo vedo,con il 128 mi dava smart card invalida,che pensate?

con la vers. fw 128 Rai HD lo vedo ... prova a togliere e reinserire la card, vedi che succede

provato piu volte a mettere e togliere card,ho rimesso il 120 tanto il 128 non dava novità rilevanti.il 128 non è compatibile con tivusat.

fabcat ha scritto:
provato piu volte a mettere e togliere card,ho rimesso il 120 tanto il 128 non dava novità rilevanti.il 128 non è compatibile con tivusat.

assolutamente no, è compatibile ... oggi ho visto la partita dell'Italia su Rai HD, ahimè :crybaby2:

Indietro
Alto Basso