Clarke Tech 5100c Hd Plus 2011 Sos Sos Sos

Flyaway

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono un feed hunter per passione e dipendete del broadcast di stato per mestiere. Sono qui per un aiuto.
Ho comprato un Clarke Tech 5100HD Combo Plus versione 2011 e al momento la delusione è forte. Avrei bisogno di capire come e dove trovare un firmware ke lo rendi accetabile.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

P.S.
Sono in forte difficoltà a muovermi su i forum se possibile contattatemi a
flyaway_2006@libero.it:crybaby2:

Flyaway,
cerca di spiegare cosa intendi per "rendere accettabile", poichè altrimenti è difficile che qualcuno possa darti una mano. Il Clarketech è uno dei decoder più semplici ed intuitivi per quanto riguarda l'utilizzo, quindi francamente -a meno che tu non abbia bisogno di certe caratteristiche che l'hardware non può fornirti- mi risulta un po' difficile capire cosa tu stia cercando di fare (e come) con il tuo decoder.

clarke tech 5100HD Combo plus SOS

Non riesco a trovare un firmware con l'emu ke funzioni bene.
Premendo la info del canale non viene visualizzato il Symbol Rate;
per leggere questo valore devo scorrere la lista dei transponder.
Non riesco ad importare da PC con CT editor Studio 137 la lista sat e canali.
GRAZIE per l'interessamento

Flyaway ha scritto:
Premendo la info del canale non viene visualizzato il Symbol Rate;
per leggere questo valore devo scorrere la lista dei transponder.

Questa è una cosa ancora da risolvere,perchè tutti i ct nuovi modelli non hanno nelle info questo valore..speriamo che con i nuovi fw risolvano!

Perdonami gianni, ma io con il 5000 facevo quello ke volevo attraverso editor studio ora no. Invece di andare avanti il ct va indietro?

Che procedura utilizzi per caricare la lista canali sul decoder ?

Con il decoder faccio la ricerca, poi li importo sul PC con ClarkeTech Editor STudio 137 faccio le mie modifiche e provo a rimandarli al decoder ma non va.

Devi salvare la lista su chiavetta USB inserita nella porta USB del decoder, poi dal menù principale > "Stoccaggio" > "Trasferimento Dati" > Tasto Rosso "Caricare NDF"

Dopo che hai fatto le modifiche alla lista con CT Editor Studio, inserisci nuovamente la chiavetta alla USB del decoder, ritorna al menù "Trasferimento Dati", seleziona la lista appena modificata e premi "OK" > scegli "DB Normale" nella finestra successiva quindi di nuovo "OK" per salvare la lista modificata nel decoder

Dell'emulatore ki mi dice qualcosa ???
Due canali con la stessa codifica uno si apre l'altro no.

Flyaway ha scritto:
Dell'emulatore ki mi dice qualcosa ???
Due canali con la stessa codifica uno si apre l'altro no.
Di quali canali parli ?
Hai regolare card per poterli vedere ?

Flyaway, non c'è autorizzazione che tenga: i BISS legalmente si possono aprire solo con i decoder autorizzati, e sfruttare le emu non è legale. Poichè sul nostro forum abbiamo deciso di non trattare questo tipo di argomenti (visione canali illegale) ti prego di non affrontare questo argomento. Per gli altri argomenti procedi pure, naturalmente. In particolare, tutti gli ultimi Clarketech ahimè non hanno le informazioni sul symbolrate (leggi la mia recensione del CT3100HD, per esempio, in cui evidenziavo il problema).

Indietro
Alto Basso