Clarke Tech CT 6600 problema con HD interno

spacemen

Digital-Forum Junior
Salve a tutti possiedo questo HD da pochi giorni , oggi o comprato un HD Sata da 500 Gb della Seagate da inserire nel vano interno , ma non riesco in nessun modo a farlo riconoscere al decoder .Prima lo messo cosi come lo comprato veniva riconosciuto dal decoder mi chiedeva se volevo formattarlo gli davo l'ok ma non succedeva nulla e il decoder si piantava, poi Sono riuscito a formattarlo in fat32 col pc tramite PowerMagic ma lo divide in pezzi da 120GB max di piu' non si puo fare un limite del fat32 . Ma anche cosi non va anzi sembra peggio che mai , il decoder si pianta anche all'accensione, possibile che quelli della Clarke non abbiano fatto delle prove prima di mettere un vano interno visto che non funziona e non formatta gli HD. Almeno rilascino qualcosa che ci permetta di formattarlo come si deve cosi che il decoder riconosca gli HD interni . Qualche soluzione esiste ..... quello usb funziona con alimentazione esterna ma e' di piccole dimensioni 20Gb

Hai caricato l´ultima versione software la v.1.20 altrimenti se hai ancora la versione 1.00 sará quello il problema!!!!

egis ha scritto:
Hai caricato l´ultima versione software la v.1.20 altrimenti se hai ancora la versione 1.00 sará quello il problema!!!!

Si ho caricato l'ultimo firmware, mi hanno detto che bisogna formattare l'HD in modalita fat32 ma non ci riesco in nessun modo col decoder , ci ho provato col pc ma mi da diverse partizioni ( limite del fat32) non una unica come serve a me.

Indietro
Alto Basso