Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rossi33 ha scritto:Clarke tech e diablocam saranno compatibili che ne dite???
Qualcuno ha gia questa cam... fateci sapere grazie..ciao
LUCIANOPOGGI ha scritto:Attualmente la Diablocam non è nè più nè meno che un progetto avanzato visto che non si sà nulla di specifico del firmware... direi di aspettare anche perchè il prezzo non è che sia economico
LUCIANOPOGGI ha scritto:Bene mi fà piacere che tutto fili liscio.... ottima notizia
NERI73 ha scritto:Mi correggo le prime Diablo sono state consegnate oggi prima di sera dovrebbe uscire il Software ufficiale![]()
![]()
Ciao![]()
ma in ptratica anche in p. m cosa riusirebbe a fare la diablo grazieppmaz ha scritto:ma in ambedue i casi "dovrebbe uscire il Software ufficiale"
ciao
Ci avrei giurato!NERI73 ha scritto:La Diablo esiste e funziona perfettamente fidati io c'è l'ho da 2 settimane,per il firmware funziona alla grande diciamo stile DreamBox![]()
Ciao![]()
![]()
^^Neri73^^ ha scritto:Nell'Humax 5400 e nel DreamBox va testato su 7000 7020 e 7025,il Cthec non lo conosco troppo scarso![]()
Ciao![]()
Ottimo decoder veramente notevole "macchina" poi x quel che costa!! semplice da usare anche x uno alle prime esperienze.rossi33 ha scritto:tral'altro a chi ha aperto il 3ad non gli frega nulla se la Diablo va sul tuo Dreambox; ha chiesto espressamente se và sul Clarke-tech.
Grazie Gagliostro la mia domanda era quella... e poi io sono fierissimo di questo decoder (che in alcune cose vedo superiore all' Humax., blind scan,cambio canale rapidissimo..ecc ecc ). Ciao e grazie di cuore per la risposta
rossi33 ha scritto:Clarke tech e diablocam saranno compatibili che ne dite???
Qualcuno ha gia questa cam... fateci sapere grazie..ciao
GaGLI®strO ha scritto:...Infatti io ho scritto che la cam è riconosciuta dal decoder....non ho avuto modo di fare test sul funzionamento, per il motivo che il software è incompleto; ci perderò tempo a testare a fondo il sistema, quando ci sarà un software proponibile, che rispecchi le premesse pubblicitarie che hanno preceduto di un'anno l'uscita della cam, dato anche il fatto che la compatibilità si deve misurare in presenza di un'emu(è quello a creare conflitti...ed al momento non c'è ufficiale o no), ed un Emu per vedere l'abbonamento originale di sky ...ci vuole per forza .
In tutti i casi deve essere premura del produttore della cam sistemare le eventuali incompatibilità.
In sintesi, la cam deve essere resa compatibile eventualmente col decoder, non certo il decoder con la cam, per il semplice motivo che il decoder esiste da un'anno,ed è compatibile con tutto quello che esiste ed è proposto nel mercato del sat Europeo; oltretutto di Ctech ce ne sono 15.000 al momento venduti in ItaliA, e 100.000 in Europa....quindi se la cam vuole vendersi a questi potenziali clienti...credo debba prima sistemarsi al piu' presto nelle funzioni promesse, e poi nella compatibilità col piu' possibile dei decoders vincenti sul mercato.....ed il Ctech al momento forse è il piu' vincente dei decoders sul mercato...parlano i fatti, non chiacchiere o promesse "pre-elettorali" lunghe un'anno, sulle presunte virtù di una device che è diventata una "neverendingstory"
Staremo a vedere....