• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke tech et9000

44gatti ha scritto:
Probabilmente (anzi senza dubbio) ha un difetto.
Aziona la garanzia.

Non credo il tuo caso possa essere idoneo come giudizio sulla macchina, che comunque gode di molti ottimi giudizi.

Purtroppo non e solo il mio, ma se paghi 415 euro e ti trovi in una sittuazione che non lo auguri a nessuno?....ti godi i giudizzi di chi e sodisfatto.....
 
remax96 ha scritto:
Purtroppo non e solo il mio, ma se paghi 415 euro e ti trovi in una sittuazione che non lo auguri a nessuno?....ti godi i giudizzi di chi e sodisfatto.....

Immagino lo sconforto, però posso dirti che in vari forum che frequento, io ne ho sentito parlare solo bene. Quindi se sfortunatamente è capitato a te, credo non sia una cosa da "generalizzare", piuttosto una questione di sfiga. E mi spiace ovviamente per te (penso chiunque bestemmierebbe al tuo posto)!!!

Però ti ripeto, è ovviamente difettoso, aziona la garanzia presso il venditore.
 
Per il momento il mio decoder ideale deve per forza avere il tuner dtt classico con ingresso e uscita.
Questo decoder ne è provvisto?

Piccolo ot: se si guastasse il mio CT 5000 le registrazioni sarebbero facilmente visibili su un CT più recente?
 
Papu ha scritto:
Per il momento il mio decoder ideale deve per forza avere il tuner dtt classico con ingresso e uscita.
Questo decoder ne è provvisto?

No, il tuner come lo vuoi tu ce l'ha l'Azbox!

L'ET9000 non ce l'ha proprio, nemmeno opzionale, solo via usb.
 
Qualcuno sà se c'è differenza tra il CT et9000 e l' Xtrend ET9000 e magari già che ci sono, tanto per non aprire un post solo per questo, notizie sull' ET8000
Grazie

Paolo
 
sono identici....clack tech e xtrend sono la stessa cosa...
 
Il sospetto lo avevo, dovrebbero essere le dizioni nuove che userà CT, però non capivo la differenza di prezzo, anche se poca, allora meglio ET9000, costa meno.
Comunque grazie della curiosità risolta.

Paolo
 
Scusate volevo cambiare dec ma stò andando un pò in confusione.
Ero partito da un normalissimo 3100 e adesso mi sono perso nei vari enigma2, twin tuner, etc. etc..
Qualche domanda, tanto per cercare di chiarirmi un pò le idee, i dec hanno tutti una presa ethernet e io ho un router wifi proprio dove stà il dec ma il collegamento per permettermi di gestire aggiornamenti, setting, scambio file da PC è necessario un enigma2 o è possibile anche con ricevitori standard?
Se il ricevitore è collegato in rete può anche inviare e ricevere immagini da PC, in pratica è possibile fare cose tipo guardare un canale satellitare sul monitor o inviare un filmato al TV tramite il ricevitore?
E se possibile sempre con enigma2 o anche altro?
Cercando nei vari post non ho trovato risposte certe su questi argomenti, o magari c'erano anche ma siccome sono al momento abbastanza ignorante in materia non le ho capite
Grazie per ogni chiarimento
Paolo

P.S. Il PC può girare indifferentemente sia sotto windows che sotto Linux
 
paolofz ha scritto:
Il sospetto lo avevo, dovrebbero essere le dizioni nuove che userà CT, però non capivo la differenza di prezzo, anche se poca, allora meglio ET9000, costa meno.
Comunque grazie della curiosità risolta.
Paolo

si chiamano entrambi ET9000...
 
Poteva essere un aggiornamento di modello visto il prezzo superiore, nelle motherboards succede spesso, stesso nome cambia la revision.
 
Indietro
Alto Basso